Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Costruire home page di un sito

Ciao, penso che questo messaggio vi arriverà con il nick wilcox. E' quello di mio fratello, volevo iscrivermi con uno mio perchè sono stato indirizzato qua dal forum di altervista ma non me lo fa fare.

Allora, io ho preso uno spazio web su altervista, ma non so come costruire il sito, home page e tutto il resto e, soprattutto, non so come mettere on-line le gif che passo dal pc al sito.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Sei un pò sul generico non trovi?

Comunque per costruire il sito bisogno conoscere qualche base di html, o affidarsi completamente a Editor Visuali come Dreamweaver o FrontPage.

La home page la devi chiamare index.htm o .html

Per loe gif le puoi mettere comne delle normali immagini all'interno della pagina o zippandola per farle scaricare...

Originariamente inviato da lorenzos
    Sei un pò sul generico non trovi?

Comunque per costruire il sito bisogno conoscere qualche base di html, o affidarsi completamente a Editor Visuali come Dreamweaver o FrontPage.

La home page la devi chiamare index.htm o .html

Per loe gif le puoi mettere comne delle normali immagini all'interno della pagina o zippandola per farle scaricare...
    Si, ma io sono riuscito a mettere le gif sul sito però quando ci clicco sopra non riesco a vederle
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Vuol dire che tu le hai messe in una cartella e le visualizzi come elenco di file?

Permessi di invio