Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

load movie e ancora load movie

ciao ragazzi
    ho il mio mc principale in cui carico un swf esterno con questa istruzione:
    loadMovie("menu_sx_2.swf", "menu_sx");

in menu_sx_2.swf a sua volta carico un altro swf esterno con questa istruzione:
    loadMovie("newsfinanza2.swf", "video");

cioè carica newsfinanza2.swf nella clip vuota che si chiama "video"...

perchè se lancio da solo menu_sx_2.swf da solo il filmato newsfinanza2 mi parte, mentre se faccio partire il mc più esterno non mi carica quelli più interni?

è un problama di livelli?

perchè se lancio da solo menu_sx_2.swf da solo il filmato newsfinanza2 mi parte, mentre se faccio partire il mc più esterno non mi carica quelli più interni?
    nn ho capito bene te li carica o no i filmati nei mc??
    prova cmq con
    loadMovie("menu_sx_2.swf", "_root.menu_sx");
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se lancio il mc principale, mi fa vedere solo il primo mc che lancio dentro..a sua volta questo dovrebbe lanciarne un altro alla pressione di un pulsante, che però non parte...

perchè hai sotituito il contenuto del mc esterno quindi non hai + mc interni

discorso contorto per come mi sono spiegato
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

spiega meglio la struttura xchè è quella che nn è chiara
    hai un filmato principale in cui ci sono deu mc vuoti menusx e video
    istanziati così
    ed in essi vuoi caricare i due filamti esterni???
    oppure sono uno dentro l'altro??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da Anadin
    se lancio il mc principale, mi fa vedere solo il primo mc che lancio dentro..a sua volta questo dovrebbe lanciarne un altro alla pressione di un pulsante, che però non parte...
    e come dovrei risolvere?

Originariamente inviato da enigma_79
    perchè hai sotituito il contenuto del mc esterno quindi non hai + mc interni

discorso contorto per come mi sono spiegato
    MC1 carica dall'esterno con un loadmovie MC2 il quale al suo interno ha un bottone che se premuto richiama un ulteriore movie esterno chiamato MC3...

ok?
    quindi io non riesco a vedere MC3!!

MC1 carica dall'esterno con un loadmovie MC2 il quale al suo interno ha un bottone che se premuto richiama un ulteriore movie esterno chiamato MC3
    quindi mc3 sta in
    mc2
    che sta in mc1 ??
    quindi riesci a caricare il primo mc2 in mc1 ma nn mc3?? è xcosi?
    se ho ben capito è solo un problema di percorsi
    il mc3 lo devi caricare in mc2 in questo modo

_root.mc1.mc2.loaMovie("mc3.swf");
    se ho capito bene

il target di mc3 deve essere inserito in mc 2.
    prova a cancellare le action per il loading di mc2, e a riscriverle inserendo percorso target con il tool che sta nelle azioni cioè il cerchietto con la crocetta in mezzo.

Originariamente inviato da Anadin
    MC1 carica dall'esterno con un loadmovie MC2 il quale al suo interno ha un bottone che se premuto richiama un ulteriore movie esterno chiamato MC3...

ok?
    quindi io non riesco a vedere MC3!!
    si ma mc1,mc2 sono due file swf separati..
    non credo debba scrivere:

mc1.mc2.loadmovie();

forse mi sono spiegato male ma mc1,mc2,e mc3 sono tutti .fla separati

scusate-.

Permessi di invio