Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VIRGILIO] problema di portante

Ciao a tutti...
    da circa 15 giorni ho grossi problemi ad agganciare la portante.
    Ho un contratto flat con Virgilio e un modem PCI I-Storm
    l'unica modifica software fatta ultimanente (ma non sono certo che sia concomitante ai problemi) è l'installazione del SP2
    Fino a 15 giorni fa quando accendevo il pc nel giro di un paio di secondi mi agganciavo alla portante per poi connettermi a Virgilio...stamattina siamo arrivati a 62 minuti di attesa
    dal momento in cui prendo la portante poi, non ho alcun problema di navigazione
    ho parlato con il numero verde e mi hanno dato la risposta standard (faremo controllare in centrale); purtroppo il loro atteggiamento è poco orientato ad ascoltare (tendono a non capire se hanno una casalinga con zero esperienza o un amministratore di rete dall'altra parte del filo VVoVe: ).
    posso fare qualcosa (oltre ad aspettareprima di connettermi) considerando che "smanetto" abbastanza ???
    grazie mille
    Roberto

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi

Re: [VIRGILIO] problema di portante

Originariamente inviato da boboli
    ...stamattina siamo arrivati a 62 minuti di attesa
    dal momento in cui prendo la portante poi, non ho alcun problema di navigazione
    Capita sporadicamente anche a me ed ho visto che il problema si risolve riavviando il PC: almeno nel mio caso è come se, durante qualche avvio, non fossero caricati tutti i servizi necessari...

se e' un problema del tuo pc non e che possono fare niente, eventualmente chiedi che ti venga aperto un ticket , uscira un tecnico con un modem ethernet stacca il tuo mette il suo modem adsl collega l'alimentazione e' la linea telefonica ( non si collega al tuo pc), e' se dopo 30 secondi il suo modem si allinea lui se ne va' ! il tuo pc non lo tocca nemmeno
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    non preoccuparti, è il modem pci
    ce l ho anche io è un atlantis pci e ogni volta che accendo il pc si sentono dei rumori da dentro il pc come se scattasse un rele per collegarsi alla portante e nell icona del servizio se non appare la x rossa vuol dire che è tutto ok e cè la portante, invece a volte capita che fa pochi scatti o addirittura nessuno, e compare la x rossa nell icona del servizio adsl e finche non riavvio il pc non cè niente da fare, le ho provate tutte, si risolve solo riavviando il pc.
    puo darsi che sia il modem pci che momentaneamente non riesce ad allinearsi o qualcosa del genere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jak
    non preoccuparti, è il modem pci
    ce l ho anche io è un atlantis pci e ogni volta che accendo il pc si sentono dei rumori da dentro il pc come se scattasse un rele per collegarsi alla portante e nell icona del servizio se non appare la x rossa vuol dire che è tutto ok e cè la portante, invece a volte capita che fa pochi scatti o addirittura nessuno, e compare la x rossa nell icona del servizio adsl e finche non riavvio il pc non cè niente da fare, le ho provate tutte, si risolve solo riavviando il pc.
    puo darsi che sia il modem pci che momentaneamente non riesce ad allinearsi o qualcosa del genere.
    mi connettevo da 2 anni senza problemi

Permessi di invio