Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    MA SMETTIAMOLA di preoccuparci!!!!

    e che cazzo!!!!
    BRUXELLES (BELGIO) - Fiducioso a tutti i costi. Anche contro l'evidenza. «Smettiamola di preoccuparci così tanto per l'economia: abbiamo un sommerso del 40% , ma vi sembra che la nostra economia non tenga? Ma andiamo... ».
    Così il premier Silvio Berlusconi da Bruxelles interviene sulla situazione economica del Paese.
    IRAP - «Non capisco le critiche che si sono sviluppate sull'Irap, e in particolare sul rallentamento del provvedimento» ha aggiunto Berlusconi. Il presidente del Consiglio ha anche spiegato di aver deciso di prendersi «tre mesi di tempo per studiare, approfondire ed esaminare i pareri di tutte le parti sociali e prendere quindi una decisione condivisa nella Finanziaria di settembre».
    PROCEDURE - «Queste procedure non portano a nulla». Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha successivamente risposto alle domande dei cronisti sulla procedura per deficit eccessivo aperta dalla Commissione Ue contro l’Italia. «E’ da tre anni che Francia e Germania sono sopra al 3% - ha aggiunto Berlusconi - hanno avuto anche loro la procedura che con il nostro aiuto non è andata avanti». Secondo il premier le procedure Ue «sono un aiuto dato ai governi che, in base a queste, possono fare degli interventi perché li richiede l’Europa».
    CONTESTAZIONE - Berlusconi è poi tornato anche sull'episodio di contestazione avvenuta ieri all'assemblea di confartigianato: una «manifestazione che ha avuto, è vero, anche due fischi e un termine irriguardoso verso il governo», ma generata da una «falsa notizia» della mancata convocazione al tavolo dell'irap, che, invece, c'era stata. Berlusconi ha, quindi, replicato al presidente di confartigianato che ha detto di essersi riferito ad una precedente riunione, affermando: «ci mancherebbe altro che i ministri non fossero liberi di sentire questa o quella parte sociale in preparazione di una riunione aperta a tutti». Quindi, una cosa di «un'assoluta demagogia cui ho risposto per difendere l'operato del presidente del consiglio e del sottosegretario Letta con assoluta determinazione ma - ha aggiunto Berlusconi - i quotidiani di oggi portano la notizia tutta all'incontrario». C'è «una disinformazione totale da parte dei principali quotidiani».
    16 giugno 2005

    VVoVe:
    Fonte: Il Manifesto
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    ora arriva anche qui cso...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    ora arriva anche qui cso... [/supersaibal]
    è una cosa brutta brutta?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    è una cosa brutta brutta? [/supersaibal]
    lui? un po'

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    è una cosa brutta brutta? [/supersaibal]
    si, cso é un'affare brutto brutto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    è una cosa brutta brutta? [/supersaibal]
    Chi lo conosce dice che è bello dentro
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    è una cosa brutta brutta? [/supersaibal]
    berlusconi non ci sta nel titolo, può darsi che non se ne accorga.

  8. #8
    ah, ma cso è quello che difende Ilvio... evvabbè, abituato ai miei pargoli di là, qui mica mi preoccupo
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Chi lo conosce dice che è bello dentro [/supersaibal]
    jack ho quotato una tua affermazione nel al'tro treahd, puoi rispondermi?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    jack ho quotato una tua affermazione nel al'tro treahd, puoi rispondermi? [/supersaibal]
    Ma certo caro ti ho risposto
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.