Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    Muore d'infarto per la bocciatura

    Marsala, muore dopo la bocciatura
    "Era sano, qualcuno pagherà"

    MARSALA (Trapani) - Ucciso da una bocciatura a quindici anni. Davanti ai quadri del liceo è crollato a terra, fulminato da un infarto. La mamma minaccia: "I responsabili della morte di mio figlio pagheranno. Mio figli era sano: è stato il dolore della bocciatura ad ucciderlo".

    Il dramma stamane davanti al liceo scientifico Pietro Ruggieri di Marsala. Daniele frequentava la seconda D; temeva di terminare l'anno con qualche "debito" ma la bocciatura proprio non se l'aspettava. Con un professore ha iniziato a bisticciare fuorisamente: "Non l'avevo mai visto così - ha detto l'insegnante alla madre del ragazzo - ha avuto come una crisi di nervi. Poi è crollato e ha perso conoscenza".

    La mamma di Daniele fa l'insegnante elementare: "I professori lo giudicavano immaturo soltanto perché era vivace ed avevano deciso di fargli ripetere l'anno già dal primo quadrimestre. Non si sono mai curati dei progressi che aveva fatto. Daniele non ha retto al dolore della bocciatura ed è morto".

    Domani mattina l'autospia aiuterà a chiarire molti dubbi. La Procura ha aperto un'indagine ma i genitori sono convinti che il nesso tra la morte del figlio e l'esito degli scrutini sia fin troppo chiaro: "Anche il cardiologo dell'ospedale mi ha detto che è stata l'emozione a fargli fermare il cuore".

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...ceo/liceo.html


    Però la mamma è scema! Come fai dare la colpa ai professori se il ragazzo ha avuto un infarto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    alla grazia. Secondo me sano non era
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Muore d'infarto per la bocciatura

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Marsala, muore dopo la bocciatura
    "Era sano, qualcuno pagherà"
    [/supersaibal]
    E' ora di finirla con ste boiate cosmiche. Le bocciature non sono delle punizioni!! E che palle prenderle così!! Come se fosse obbligo degli insegnanti promuovere...

    Poi ci ritroviamo gente che esce da uno scientifico e non sa neppure fare la somma di frazioni...

  4. #4
    quello per me c'aveva un sacco di problemi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: Re: Muore d'infarto per la bocciatura

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E' ora di finirla con ste boiate cosmiche. Le bocciature non sono delle punizioni!! E che palle prenderle così!! Come se fosse obbligo degli insegnanti promuovere...

    Poi ci ritroviamo gente che esce da uno scientifico e non sa neppure fare la somma di frazioni... [/supersaibal]
    Grande, condivido appieno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    eh si, proprio un ragazzo sano

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io quando in quarta ginnasio fui bocciato mi sono fatto una risata perchè ai tempi c'erano ancora gli esami a settembre e temevo di dover passare l'estate a studiare

    Questo ragazzo avrà avuto qualche problema cardiaco che non era emerso prima oppure aveva dei seri problemi psicologici, suvvia.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8

    Re: Muore d'infarto per la bocciatura

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Marsala, muore dopo la bocciatura
    "Era sano, qualcuno pagherà"

    MARSALA (Trapani) - Ucciso da una bocciatura a quindici anni. Davanti ai quadri del liceo è crollato a terra, fulminato da un infarto. La mamma minaccia: "I responsabili della morte di mio figlio pagheranno. Mio figli era sano: è stato il dolore della bocciatura ad ucciderlo".

    Il dramma stamane davanti al liceo scientifico Pietro Ruggieri di Marsala. Daniele frequentava la seconda D; temeva di terminare l'anno con qualche "debito" ma la bocciatura proprio non se l'aspettava. Con un professore ha iniziato a bisticciare fuorisamente: "Non l'avevo mai visto così - ha detto l'insegnante alla madre del ragazzo - ha avuto come una crisi di nervi. Poi è crollato e ha perso conoscenza".

    La mamma di Daniele fa l'insegnante elementare: "I professori lo giudicavano immaturo soltanto perché era vivace ed avevano deciso di fargli ripetere l'anno già dal primo quadrimestre. Non si sono mai curati dei progressi che aveva fatto. Daniele non ha retto al dolore della bocciatura ed è morto".

    Domani mattina l'autospia aiuterà a chiarire molti dubbi. La Procura ha aperto un'indagine ma i genitori sono convinti che il nesso tra la morte del figlio e l'esito degli scrutini sia fin troppo chiaro: "Anche il cardiologo dell'ospedale mi ha detto che è stata l'emozione a fargli fermare il cuore".

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...ceo/liceo.html


    Però la mamma è scema! Come fai dare la colpa ai professori se il ragazzo ha avuto un infarto? [/supersaibal]
    più che altro non è che il dottorie gli ha ordinato di essere un perfetto demente asQuola... saran razzi suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    . per il ragazzo
    che vada a cagare per la mamma

  10. #10
    aspettare l'esito dell'autopsia?

    edit: comunque... se già è stato uno shock e poi si è messo a litigare con un docente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.