Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Diventare mamma...

  1. #1

    Diventare mamma...

    Voglio diventare mamma

    Biologicamente ora non è il caso, quindi è giunto il momento di un'adozione a distanza.

    L'altro giorno all'IKEA ho parlato a lungo con dei volontari di un'associazione internazionale no-profit che si occupa specialmente dei bambini e delle loro famiglie, sia in situazioni di "normale disagio" che nelle emergenze (tsunami etc), peccato che non trovi più il loro numero di telefono e non mi ricordi come si chiamasse la onlus.

    Mia sorella ed altri miei parenti da un discreto numero di anni hanno adottato qualche bambino (africa, sudamerica, asia...) ed ho anche parlato con loro per farmi dare qualche consiglio. In un paio di casi genitori adottivi e figli si sono anche conosciuti
    L'associazione che fa loro da tramite è Compassion, ma dopo che ho visto frasi come "Diventare cristiani maturi" ho capito che quest'associazione non fa per me.

    Qualcuno di voi ha esperienze dirette con associazioni che "organizzano" adozioni a distanza, ma laiche? Consigli?

    Grazie

  2. #2

    Re: Diventare mamma...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Voglio diventare mamma

    Biologicamente ora non è il caso, quindi è giunto il momento di un'adozione a distanza.

    L'altro giorno all'IKEA ho parlato a lungo con dei volontari di un'associazione internazionale no-profit che si occupa specialmente dei bambini e delle loro famiglie, sia in situazioni di "normale disagio" che nelle emergenze (tsunami etc), peccato che non trovi più il loro numero di telefono e non mi ricordi come si chiamasse la onlus.

    Mia sorella ed altri miei parenti da un discreto numero di anno hanno adottato qualche bambino (africa, sudamerica, asia...) ed ho anche parlato con loro per farmi dare qualche consiglio. L'associazione che fa loro da tramite è Compassion, ma dopo che ho visto frasi come "Diventare cristiani maturi" ho capito che quest'associazione non fa per me.

    Qualcuno di voi ha esperienze dirette con associazioni che "organizzano" adozioni a distanza, ma laiche? Consigli?

    Grazie [/supersaibal]
    Bel gesto

  3. #3
    c'è questa (by giobbe!)

    http://www.amref.it/

    poi c'era adotta un papà o qualcosa di simile...

  4. #4
    Salaam Ragazzi dell'Olivo (aspè che cerco link)

  5. #5
    Io ho adottato una bimba a distanza tramite questa Onlus
    http://www.intervita.it/

    "Siamo un'organizzazione internazionale, apartitica, aconfessionale e indipendente il cui obiettivo è migliorare le condizioni di vita dei più poveri del mondo."
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050

    Re: Diventare mamma...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Voglio diventare mamma

    Biologicamente ora non è il caso
    ...
    [/supersaibal]
    se vuoi ti presterò il mio seme!!!

    non in vasetto però

  7. #7
    ciao corinna
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    614
    complimenti a Corinna


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    tuttavia...complimenti

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Io ho adottato una bimba a distanza tramite questa Onlus
    http://www.intervita.it/

    "Siamo un'organizzazione internazionale, apartitica, aconfessionale e indipendente il cui obiettivo è migliorare le condizioni di vita dei più poveri del mondo." [/supersaibal]
    E' anche a Milano, casomai vacci a parlare e guarda come ti sembrano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.