Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Potete chiarirmi due cosucce?

la prima è questa:
    come mai se uso dreamweaver non mi vede quello che importo da Flash?

la seconda:
    se decido di fare un sito interamente in Flash,come faccio a fare più pagine e collegarle tra loro? tramite link? ma che indirizzo gli dò al link?

spero di esser stato chiaro

come mai se uso dreamweaver non mi vede quello che importo da Flash?
    cosa vuoi dire boh

se decido di fare un sito interamente in Flash,come faccio a fare più pagine e collegarle tra loro? tramite link? ma che indirizzo gli dò al link?
    se fai un sito interamente in flash si fa in genere un filmato principale e in esso si richiamano filmati esterni con un semplice loadMovie("tuofile.swf",1)
    e quindi nn avrai il solito camando
    che richiama una pag ma direttamente un file di flash
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

[QUOTE]Originariamente inviato da crescenzo
    cosa vuoi dire boh

mi spiego meglio,
    in dreamweaver posso impportare gif animate fatte in flah, e me le vede. Ma se importo un documeto flash non so per quale motivo ma non me lo legge,mi rimane su schermo un quadrato grigio(invece dell'immagine) e quando faccio preview in web non mi visualizza nulla.

Tornando invece al FLASH, mi dice quindi di fare un load di altre immagini? queste immagini sono ovviamente altri documenti Flash. giusto?
    Il load come lo faccio? tramite un'azione?
    mi potresti dire il perfavore il percorso esatto? tipo clicco su una scritta e questa mi manda alla seconda pagina del mio sito.

grazie ancora

ho provato ad assegnare su una scritta il comando load,
    ma quando faccio preview in explorer sulla scritta non mi esce la manina che mi permette di cliccare sul link.

Un'altra cosa,
    scusate ma sono alla prime armi,
    faccio un'animazione, la esegue in explorer, e vedo che si ripete di continuo, coma si fa a fare in modo che venga fatta una sola volta e poi basta? Per il momento sto risolvendo il problema allungando il keyframe, ma non mi sembra per nulla una cosa normale.

ho provato ad assegnare su una scritta il comando load,
    ovviamente x poter assegnare un'azione ad una scritta la devi trasformare prima in pulsante basta che ti metti sulla scritta tasto dx dal menu contestuale converti in simbolo e tu scegli poi pulsante
    e poi gli puoi assegnare un'azione ad es se vuoi caricare un swf esterno al pulsante (era òla scritta)
    on (release){
    loadMovie("tuofile.swf",1)
    }
    in questo modo si caricherà il filmato esterno sul primo livello
    faccio un'animazione, la esegue in explorer, e vedo che si ripete di continuo, coma si fa a fare in modo che venga fatta una sola volta e poi basta? Per il momento sto risolvendo il problema allungando il keyframe, ma non mi sembra per nulla una cosa normale.
    hai bisogno di una lettura della guida o ti devi vedere qualche tutorial
    se crei più fotogrammi in flash questi vengonofatti vedere da sx a dx sempre ovviamente a meno che nn ci sia un'azione tipo uno stop per fermare il ciclo che fa flash
    cmq ripeto dovresti vedere un pò la guida x capire meglio
    nn posso spiegarti in due parole
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio