Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: auto low cost

  1. #1

    auto low cost

    che ne pensate?

    E' la vettura low-cost l'ultima tentazione del mondo delle quattro ruote, sempre alla ricerca di nuovi profitti e di fette di mercato inesplorate. Non sono solo i costruttori cinesi e indiani a puntare sulle auto a basso costo, ma anche quelli europei. La prima del Vecchio Continente a raccogliere la sfida e' stata la Renault con la berlina Logan, andata a ruba in Francia in una sola settimana. E' invece notizia di questi giorni che anche la Volkswagen sta pensando a lanciarsi nell'avventura dei veicoli a buon mercato.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: auto low cost

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    che ne pensate? [/supersaibal]
    Ottimo, purchè siano sicure, da città sarebbero l'ideale. E finalmente molte persone avrebbero l'opportunità di cambiare auto vecchissime, inquinanti, pericolose e dagli alti consumi con modelli nuovi ed economici.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: Re: auto low cost

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ottimo, purchè siano sicure, da città sarebbero l'ideale. E finalmente molte persone avrebbero l'opportunità di cambiare auto vecchissime, inquinanti, pericolose e dagli alti consumi con modelli nuovi ed economici. [/supersaibal]
    l'ho pensato anch'io e mi e' tornato in mente il primo videoregistratore che ho acquistato: supermegagalattico e utilizzato si e no al 10% del suo potenziale

    chissa' che tutta 'sta crisi non porti almeno alla (ri-)progettazione di roba senza tutti gli orpelli inutili e inutilizzati

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Re: auto low cost

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    l'ho pensato anch'io e mi e' tornato in mente il primo videoregistratore che ho acquistato: supermegagalattico e utilizzato si e no al 10% del suo potenziale

    chissa' che tutta 'sta crisi non porti almeno alla (ri-)progettazione di roba senza tutti gli orpelli inutili e inutilizzati [/supersaibal]
    Ma i colossi sapranno adattarsi?
    Ora passi che le auto di fascia alta costino parecchio, ma ormai un'utilitaria minimamente accessoriata va sui 12mila euro, non è possibile. O si danno una regolata oppure poi non venissero a piangere che vogliono i dazi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: auto low cost

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ma i colossi sapranno adattarsi?
    Ora passi che le auto di fascia alta costino parecchio, ma ormai un'utilitaria minimamente accessoriata va sui 12mila euro, non è possibile. O si danno una regolata oppure poi non venissero a piangere che vogliono i dazi. [/supersaibal]
    non credo che avranno grande scelta: se la gente non ha soldi che per acquistare cose economiche o si adattano o chiudono baracca imho

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: auto low cost

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    la gente non ha soldi [/supersaibal]
    In italia Barboni!
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    E' brutta ammodo, ma per 5000 euro...

    http://renault-logan.eastrolog.com/

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    E' brutta ammodo, ma per 5000 euro...

    http://renault-logan.eastrolog.com/ [/supersaibal]
    beh, un po'... mh... vintage

  9. #9
    io la renault ce l'ho già, la 4.
    e l'ho pagata moooolto meno di 5000 euro
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Io, per esperienza diretta, posso dirvi che ho provato quel’ auto a estero (in romania, paese di produzione)
    E una macchina abbastanza comoda, e tutto sommato va bene.
    L’unico “contro” e che la carrozzeria e fatta con materiale (acciaio) scadente. Ve lo posso assicurare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.