Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: domani sera

  1. #1

    domani sera

    altro che notte bianca.

    tutti al c.s. bulk per il valvaskratch.

    trovate un articolo sul corriere della sera milano a pag.55 oppure andate qua

    www.pmrecordings.com/valvascratch2005



    suono anche io B)

  2. #2
    neanche morto


    e anche in quel caso, stai certo, riuscirei a opporre una certa resistenza a lasciarmi trascinare a manifestazioni del genere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho di meglio da fare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    vabbè fate voi

    mi son dimenticato di dire i costi: 5 € (ma anche meno, basta insistere un po') l'entrata, la birra 2 euri a bottiglia xD
    dopo la gara si va di drum'n'bass fino allo svenimento...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    dopo la gara si va di drum'n'bass fino allo svenimento... [/supersaibal]
    eh beh, allora è tutto un altro discorso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ho di meglio da fare [/supersaibal]
    anche compiacersi delle proprie funzioni biologiche e' "meglio da fare" in certi casi

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    vabbè fate voi

    mi son dimenticato di dire i costi: 5 € (ma anche meno, basta insistere un po') l'entrata, la birra 2 euri a bottiglia xD
    dopo la gara si va di drum'n'bass fino allo svenimento... [/supersaibal]

    ma quando è? sabato? se riesco vengo...dove c'è dove c'è drum&bass ci sn

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    ma quando è? sabato? se riesco vengo...dove c'è dove c'è drum&bass ci sn [/supersaibal]
    sabato aka domani sera.

    dal pomeriggio jam con writer breaker e selezione funk/rap


    poi beh..,.se segui un minimo il rap italiano avrai letto i nomi degli ospiti B) mica cazzi

    drum'n'bass è dopo la gara, si parla che comincia alle 3.30/4 e finisce per le 8 di mattina

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia


    drum'n'bass è dopo la gara, si parla che comincia alle 3.30/4 e finisce per le 8 di mattina [/supersaibal]
    fino alle 8 drum&bass ci credo pochino xò se è vero è una figata...mi devo preparare a sudare una cifra

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    fino alle 8 drum&bass ci credo pochino xò se è vero è una figata...mi devo preparare a sudare una cifra [/supersaibal]
    beh è una maratona quella che fanno...si balla drum'n'bass fino a quando non viene la pula i think xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.