Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: il piano di sopra

  1. #1

    il piano di sopra

    In azienda mi occupo anche dell'immagine dei locali. Per intenderci, controllo che le piante non muoiano di sete, tolgo le cartacce e gli scatoloni vuoti dale zone di passaggio, sgombro il tavolo della sala riunioni dai bicchieri di caffè vuoti e dalle carte delle merendine, insomma, un incarico di alto concetto

    A parte gli scherzi, tutto il piano terra l'ho decorato con delle elaborazioni grafiche formato A2 fatte con delle foto dei locali stessi e degli aforismi sulla tecnologia; la sala corsi con lo stesso tipo di elaborazioni, ma le foto le ho fatte a dei manuali sui banchi della stessa aula e gli aforismi riguardano lo studio e l'apprendimento. Il piano di sopra ha ancora ai muri delle orride foto di paesaggi, risalenti a prima che arrivassi. Ci lavora l'amministrazione, il programmatore e io.

    Che cosa potrebbe andar bene?


    tutte le proposte demenziali verranno raccolte in un volume e commercializzate, e a voi non pagherò neanche un centesimo in diritti d'autore
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    evita i personaggi della disney che se no ti pelano coi diritti d'autore

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    evita i personaggi della disney che se no ti pelano coi diritti d'autore [/supersaibal]
    :master:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Eremi ameni e vedute della Maiella?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Eremi ameni e vedute della Maiella? [/supersaibal]

    E' praticamente quello che c'è adesso

    Con tutto il bene che voglio alla mia terra, i paesaggi rupestri e i trabocchi al tramonto non fanno molto immagine, per un'azienda. secondo me...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    :master: [/supersaibal]
    era una battuta sul fatto che negli ospedali americani, ad esempio, non si possono decorare i muri coi personaggi della disney se no la disney ti denuncia


    potresti metterci ... uhmmm... vediamo...

    -foto di animali assurdi, tipo quelle scimmie allampanate con gli occhi giganti, in zona marketing

    -una foto di un bradipo dietro la scrivania del programmatore

    -una foto di squali che mangiano un capodoglio dietro la tua, magari doubleface, da un lato quella e dall'altro un tenero micino, da girare a seconda dell'umore

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    E' praticamente quello che c'è adesso

    Con tutto il bene che voglio alla mia terra, i paesaggi rupestri e i trabocchi al tramonto non fanno molto immagine, per un'azienda. secondo me... [/supersaibal]
    Me lo immaginavo. Era solo un trucco per sapere di cosa si occupa l'azienda, tanto per non parlare di corda in casa dell'impiccato.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Attori-attrici e immagini da film degli anni '40 - '50 rigorosamente in bianco e nero, al massimo virate in seppia...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Attori-attrici e immagini da film degli anni '40 - '50 rigorosamente in bianco e nero, al massimo virate in seppia... [/supersaibal]
    Sei stato nel mio ufficio? VVoVe:
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    era una battuta sul fatto che negli ospedali americani, ad esempio, non si possono decorare i muri coi personaggi della disney se no la disney ti denuncia


    potresti metterci ... uhmmm... vediamo...

    -foto di animali assurdi, tipo quelle scimmie allampanate con gli occhi giganti, in zona marketing

    -una foto di un bradipo dietro la scrivania del programmatore

    -una foto di squali che mangiano un capodoglio dietro la tua, magari doubleface, da un lato quella e dall'altro un tenero micino, da girare a seconda dell'umore [/supersaibal]

    Ah, ecco...

    No, vorrei che fossero in linea con le altre, per cui le foto le devo fare io...mi ci vedi a inseguire uno squalo urlando "Ti ho detto di sorridereee!!" (bè, effettivamente non sarebbe così assurdo )

    Però l'analisi delle corrispondenze ruolo-animale era lucida e brillante.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.