PDA

Visualizza la versione completa : il piano di sopra

carlos primero
17-06-2005, 11:03
In azienda mi occupo anche dell'immagine dei locali. Per intenderci, controllo che le piante non muoiano di sete, tolgo le cartacce e gli scatoloni vuoti dale zone di passaggio, sgombro il tavolo della sala riunioni dai bicchieri di caffè vuoti e dalle carte delle merendine, insomma, un incarico di alto concetto :D

A parte gli scherzi, tutto il piano terra l'ho decorato con delle elaborazioni grafiche formato A2 fatte con delle foto dei locali stessi e degli aforismi sulla tecnologia; la sala corsi con lo stesso tipo di elaborazioni, ma le foto le ho fatte a dei manuali sui banchi della stessa aula e gli aforismi riguardano lo studio e l'apprendimento. Il piano di sopra ha ancora ai muri delle orride foto di paesaggi, risalenti a prima che arrivassi. Ci lavora l'amministrazione, il programmatore e io.

Che cosa potrebbe andar bene?

tutte le proposte demenziali verranno raccolte in un volume e commercializzate, e a voi non pagherò neanche un centesimo in diritti d'autore :D

GattoBastardo
17-06-2005, 11:05
evita i personaggi della disney che se no ti pelano coi diritti d'autore :D

carlos primero
17-06-2005, 11:06
Originariamente inviato da GattoBastardo
evita i personaggi della disney che se no ti pelano coi diritti d'autore :D

:master:

Arhica73
17-06-2005, 11:06
Eremi ameni e vedute della Maiella? :stordita:

carlos primero
17-06-2005, 11:08
Originariamente inviato da Arhica73
Eremi ameni e vedute della Maiella? :stordita:

E' praticamente quello che c'è adesso :stordita:

Con tutto il bene che voglio alla mia terra, i paesaggi rupestri e i trabocchi al tramonto non fanno molto immagine, per un'azienda. secondo me... :stordita:

GattoBastardo
17-06-2005, 11:08
Originariamente inviato da carlos primero
:master:

era una battuta sul fatto che negli ospedali americani, ad esempio, non si possono decorare i muri coi personaggi della disney se no la disney ti denuncia

potresti metterci ... uhmmm... vediamo...

-foto di animali assurdi, tipo quelle scimmie allampanate con gli occhi giganti, in zona marketing

-una foto di un bradipo dietro la scrivania del programmatore

-una foto di squali che mangiano un capodoglio dietro la tua, magari doubleface, da un lato quella e dall'altro un tenero micino, da girare a seconda dell'umore :D

Arhica73
17-06-2005, 11:09
Originariamente inviato da carlos primero
E' praticamente quello che c'è adesso :stordita:

Con tutto il bene che voglio alla mia terra, i paesaggi rupestri e i trabocchi al tramonto non fanno molto immagine, per un'azienda. secondo me... :stordita:

Me lo immaginavo. Era solo un trucco per sapere di cosa si occupa l'azienda, tanto per non parlare di corda in casa dell'impiccato. :zizi:

wsim
17-06-2005, 11:09
Attori-attrici e immagini da film degli anni '40 - '50 rigorosamente in bianco e nero, al massimo virate in seppia...

Arhica73
17-06-2005, 11:10
Originariamente inviato da wsim
Attori-attrici e immagini da film degli anni '40 - '50 rigorosamente in bianco e nero, al massimo virate in seppia...

Sei stato nel mio ufficio? :oVVoVe:

carlos primero
17-06-2005, 11:11
Originariamente inviato da GattoBastardo
era una battuta sul fatto che negli ospedali americani, ad esempio, non si possono decorare i muri coi personaggi della disney se no la disney ti denuncia

potresti metterci ... uhmmm... vediamo...

-foto di animali assurdi, tipo quelle scimmie allampanate con gli occhi giganti, in zona marketing

-una foto di un bradipo dietro la scrivania del programmatore

-una foto di squali che mangiano un capodoglio dietro la tua, magari doubleface, da un lato quella e dall'altro un tenero micino, da girare a seconda dell'umore :D

Ah, ecco... :stordita:

No, vorrei che fossero in linea con le altre, per cui le foto le devo fare io...mi ci vedi a inseguire uno squalo urlando "Ti ho detto di sorridereee!!" (bè, effettivamente non sarebbe così assurdo :D)

Però l'analisi delle corrispondenze ruolo-animale era lucida e brillante. :zizi:

Loading