Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Il mio papā mi ha fatto una sorpresa

    Quel sant'uomo, nel sacrosanto timore paterno che io stia sempre in procinto di morir di fame, da quando porto mia figlia da loro tutte le mattine, approfitta per prepararmi la sportina del pranzo.

    Il menu cambia di giorno in giorno, in nome di una salutare dieta variata; qualche volta si inventa farciture di panini il pių possibile imbottiti (sto aspettando che mi ci metta dentro la parmigiana di melanzane: secondo me č capace, un giorno di questi ), altre volte mi compra focacce e pizze con su tutto l'immaginabile.

    Ma oggi, oggi ha superato se stesso. Sapendo quanto mi piacciono, oggi mi ha comprato

    la pizza con le cipolle!!

    meno male che oggi non ho riunioni e non devo avere rapporti ravvicinati con nessuno
    ĢBisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č giā visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.ģ

  2. #2
    Guarda che la rosetta con dentro la parmigiana č una cosa divina.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Guarda che la rosetta con dentro la parmigiana č una cosa divina. [/supersaibal]
    Eh, ma lo so bene.
    Il, fatto č che una rosetta non corrisponde propriamente alle dosi di papino. Si va dallo sfilatino alla pagnotta da due chili, qui...
    ĢBisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č giā visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.ģ

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    che ammore di papā

    il mio prende sempre le brioche al giovedė mattina
    naturalmente facendo colazione alle 6:30 e uscendo di casa alle 7 pensi che ne possa beneficiare in qualche modo?



    io: avrei voglia di qualcosa di dolce
    lui: apri l'antina e prendi lo zucchero (rigorosamente in dialetto)
    io:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  6. #6

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Eh, ma lo so bene.
    Il, fatto č che una rosetta non corrisponde propriamente alle dosi di papino. Si va dallo sfilatino alla pagnotta da due chili, qui... [/supersaibal]
    Cuore di papā.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    che ammore di papā
    io: avrei voglia di qualcosa di dolce
    lui: apri l'antina e preni lo zucchero (rigorosamente in dialetto)
    io:
    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    che ammore di papā

    il mio prende sempre le brioche al giovedė mattina
    naturalmente facendo colazione alle 6:30 e uscendo di casa alle 7 pensi che ne possa beneficiare in qualche modo?



    io: avrei voglia di qualcosa di dolce
    lui: apri l'antina e preni lo zucchero (rigorosamente in dialetto)
    io:
    [/supersaibal]

    I miei, in fatto di cibo, perdono letteralmente la trebisonda.
    Se chiamassi mio padre alle due di notte, dicendo che ho voglia di pane e salame ma che non li ho in casa, si vestirebbe e verrebbe a portarmeli.

    e tutto questo senza neanche dover essere incinta

    comunque, il fatto si lavorare abbastanza vicina a casa dei miei, gli consenta anche di farmi ogni tanto una sorpresa e venirmela a portare in ufficio, la brioche. "Ma papā, ho giā fatto colazione...". "Embč? te la mangi dopo pranzo, che col caffč č la morte sua"
    ĢBisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č giā visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.ģ

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    I miei, in fatto di cibo, perdono letteralmente la trebisonda.
    Se chiamassi mio padre alle due di notte, dicendo che ho voglia di pane e salame ma che non li ho in casa, si vestirebbe e verrebbe a portarmeli.

    e tutto questo senza neanche dover essere incinta

    comunque, il fatto si lavorare abbastanza vicina a casa dei miei, gli consenta anche di farmi ogni tanto una sorpresa e venirmela a portare in ufficio, la brioche. "Ma papā, ho giā fatto colazione...". "Embč? te la mangi dopo pranzo, che col caffč č la morte sua" [/supersaibal]
    No dico, segnalalo come padre del secolo che vince a mani basse.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.