PDA

Visualizza la versione completa : Il mio papā mi ha fatto una sorpresa

carlos primero
17-06-2005, 11:15
Quel sant'uomo, nel sacrosanto timore paterno che io stia sempre in procinto di morir di fame, da quando porto mia figlia da loro tutte le mattine, approfitta per prepararmi la sportina del pranzo.

Il menu cambia di giorno in giorno, in nome di una salutare dieta variata; qualche volta si inventa farciture di panini il pių possibile imbottiti (sto aspettando che mi ci metta dentro la parmigiana di melanzane: secondo me č capace, un giorno di questi :D), altre volte mi compra focacce e pizze con su tutto l'immaginabile.

Ma oggi, oggi ha superato se stesso. Sapendo quanto mi piacciono, oggi mi ha comprato

la pizza con le cipolle!! :zizi:

meno male che oggi non ho riunioni e non devo avere rapporti ravvicinati con nessuno :stordita:

Mitico
17-06-2005, 11:17
Guarda che la rosetta con dentro la parmigiana č una cosa divina. :sbav: :D

whitefox
17-06-2005, 11:18
:zizi: :zizi: :zizi:

carlos primero
17-06-2005, 11:20
Originariamente inviato da Mitico
Guarda che la rosetta con dentro la parmigiana č una cosa divina. :sbav: :D

Eh, ma lo so bene.
Il, fatto č che una rosetta non corrisponde propriamente alle dosi di papino. Si va dallo sfilatino alla pagnotta da due chili, qui... :stordita:

MMarzia
17-06-2005, 11:22
che ammore di papā :D

il mio prende sempre le brioche al giovedė mattina
naturalmente facendo colazione alle 6:30 e uscendo di casa alle 7 pensi che ne possa beneficiare in qualche modo? :madai!?::incupito:

io: avrei voglia di qualcosa di dolce :zizi:
lui: apri l'antina e prendi lo zucchero (rigorosamente in dialetto):fighet:
io: http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif

GattoBastardo
17-06-2005, 11:25
:D fantastico

Mitico
17-06-2005, 11:25
Originariamente inviato da carlos primero
Eh, ma lo so bene.
Il, fatto č che una rosetta non corrisponde propriamente alle dosi di papino. Si va dallo sfilatino alla pagnotta da due chili, qui... :stordita:

Cuore di papā. :D

whitefox
17-06-2005, 11:27
Originariamente inviato da MMarzia
lui: apri l'antina e preni lo zucchero (rigorosamente in dialetto):fighet:

:biifu: :biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

carlos primero
17-06-2005, 11:28
Originariamente inviato da MMarzia

il mio prende sempre le brioche al giovedė mattina
naturalmente facendo colazione alle 6:30 e uscendo di casa alle 7 pensi che ne possa beneficiare in qualche modo? :madai!?::incupito:

lui: apri l'antina e preni lo zucchero (rigorosamente in dialetto):fighet:

I miei, in fatto di cibo, perdono letteralmente la trebisonda.
Se chiamassi mio padre alle due di notte, dicendo che ho voglia di pane e salame ma che non li ho in casa, si vestirebbe e verrebbe a portarmeli.

e tutto questo senza neanche dover essere incinta :D

comunque, il fatto si lavorare abbastanza vicina a casa dei miei, gli consenta anche di farmi ogni tanto una sorpresa e venirmela a portare in ufficio, la brioche. "Ma papā, ho giā fatto colazione...". "Embč? te la mangi dopo pranzo, che col caffč č la morte sua" :zizi:

Mitico
17-06-2005, 11:30
Originariamente inviato da carlos primero
I miei, in fatto di cibo, perdono letteralmente la trebisonda.
Se chiamassi mio padre alle due di notte, dicendo che ho voglia di pane e salame ma che non li ho in casa, si vestirebbe e verrebbe a portarmeli.

e tutto questo senza neanche dover essere incinta :D

comunque, il fatto si lavorare abbastanza vicina a casa dei miei, gli consenta anche di farmi ogni tanto una sorpresa e venirmela a portare in ufficio, la brioche. "Ma papā, ho giā fatto colazione...". "Embč? te la mangi dopo pranzo, che col caffč č la morte sua" :zizi:

No dico, segnalalo come padre del secolo che vince a mani basse. :D

Loading