Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Deformazione Jpeg

Utente di HTML.it

Deformazione Jpeg

Ciao a tutti,
    avevo in mente di creare una piccola animazioncina riguardante una foografia in formato -jpeg-.
    Volevo far entrare l'immagine da destra verso sinistra e creare un effetto ribalzo nel momento in cui si va a posizionare. Con le shape riesco tranquillamente ma con le immagini non riesco.
    Ho provato a convertirle in -graphic- ma nulla.
    Qualcuno mi può illuminare?

THX

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Deformazione Jpeg

Originariamente inviato da dSaint
    Ciao a tutti,
    avevo in mente di creare una piccola animazioncina riguardante una foografia in formato -jpeg-.
    Volevo far entrare l'immagine da destra verso sinistra e creare un effetto ribalzo nel momento in cui si va a posizionare. Con le shape riesco tranquillamente ma con le immagini non riesco.
    Ho provato a convertirle in -graphic- ma nulla.
    Qualcuno mi può illuminare?

THX
    se riesci con le shape puoi ridurre l'immagine importata in una shape con CTRL+B, la separi fino a trasformarla in una shape, poi ci fai quello che vuoi come già sai fare

Utente di HTML.it
    ok...grazie per la dritta...ma facendo nel modo che mi hai detto praticamnete la mia "nuova" shape funge da maschera andando a coprire e a scoprire parte dell'immagine.Se invece io folessi proprio deformarla dovrei fare le mie modifiche e creare una -motion tweed- manualmente attraverso photoshop e poi importare il tutto in flash?

Permessi di invio