Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    27

    Record mondiale di durata di un rutto

    Non mi pare di avere visto discussioni inerenti a quella grande kermesse che si tiene ogni anno a Reggiolo (provincia di Reggio Emilia) durante la festa della birra. Sto parlando ovviamente di Ruttosound http://www.ruttosound.com.
    Quest'anno l'edizione è stata un record (16mila persone con operatori di Rai e Mediaset, guardare le Iene a Settembre mi pare per credere) e ha visto il recordo mondiale di durata (record omologato): 31.08 secondi.
    Premiata anche la specialita'. Vince il parlato/fantasia. Tra le frasi degne di nota: un rutto e' per sempre, Ulala Ulala Ulalala Questo e' il valzer del moscerino, Quando i bambini fanno oh che meraviglia e Valentino come fa la tua moto? Bruum.
    Qui trovate la classifica generale: http://www.ruttosound.com/classifica_2005.pdf

  2. #2
    Nonostante i miei rutti siano notevoli, sia per potenza, sia per durata, credo che 31 secondi siano fuori dalla mia portata...

    Colenzo che ne dice???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3

    Re: Record mondiale di durata di un rutto

    [supersaibal]Originariamente inviato da DjLode
    Tra le frasi degne di nota: un rutto e' per sempre, Ulala Ulala Ulalala Questo e' il valzer del moscerino, Quando i bambini fanno oh che meraviglia e Valentino come fa la tua moto? Bruum.
    [/supersaibal]


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se partecipa Colenzo, non c'è gara
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Fino a qualche tempo fa c'erano i video e i file audio sul sito... scaricateli perché sono qualcosa di imperdibile e assurdo VVoVe:
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    alla gara di rutti organizzata da Radio Insieme al Cencio's di Prato lo scorso dicembre un ragazzo di 23 anni (nick "fossa biologica"... bono da morire, circa 170, capelli rasta ) ha totalizzato 32 secondi con la frase "tanti cari saluti da san benedetto del tronto italia" e nel bis, 25 secondi con l'intero alfabeto
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    "C'è un dirigibile marrone senza elica e timone e buuuuuuuurp!"

    :maLOL:

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    27
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    alla gara di rutti organizzata da Radio Insieme al Cencio's di Prato lo scorso dicembre un ragazzo di 23 anni (nick "fossa biologica"... bono da morire, circa 170, capelli rasta ) ha totalizzato 32 secondi con la frase "tanti cari saluti da san benedetto del tronto italia" e nel bis, 25 secondi con l'intero alfabeto [/supersaibal]
    Alt, qui si sta parlando di rutto in lungo o di rutto parlato? Perchè qui parlato si viaggia sui 49 secondi
    Il rutto in lungo è un unico rutto senza interruzioni, non parlato. Come vedi il regolamente parla chiaro: http://www.ruttosound.com/regolamento.htm

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    alla gara di rutti organizzata da Radio Insieme al Cencio's di Prato lo scorso dicembre un ragazzo di 23 anni (nick "fossa biologica"... bono da morire, circa 170, capelli rasta ) ha totalizzato 32 secondi con la frase "tanti cari saluti da san benedetto del tronto italia" e nel bis, 25 secondi con l'intero alfabeto [/supersaibal]
    fossa biologica
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da DjLode
    Alt, qui si sta parlando di rutto in lungo o di rutto parlato? Perchè qui parlato si viaggia sui 49 secondi
    Il rutto in lungo è un unico rutto senza interruzioni, non parlato. Come vedi il regolamente parla chiaro: http://www.ruttosound.com/regolamento.htm [/supersaibal]
    In lungo si era sui 27, ma non del mio adorato "fossa"
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.