Ciao a tutti. ricordo che esiste un software che si mette in un cd di boot che simula la modifica del chip alla playstation2 in modo da fare funzionare tutti i tipi di giochi. qualcuno mi sa dire come si chiama questo software? grazie
Ciao a tutti. ricordo che esiste un software che si mette in un cd di boot che simula la modifica del chip alla playstation2 in modo da fare funzionare tutti i tipi di giochi. qualcuno mi sa dire come si chiama questo software? grazie
Originariamente inviato da myabc
Ciao a tutti. ricordo che esiste un software che si mette in un cd di boot che simula la modifica del chip alla playstation2 in modo da fare funzionare tutti i tipi di giochi. qualcuno mi sa dire come si chiama questo software? grazie![]()
Mesà proprio che è illegale parlare di modifica alla Playstation 2!!!
Ciao!
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
io non penso proprio che si illegale modificare la PS2 figuriamoci parlarne !!!Originariamente inviato da francylosvitato
![]()
Mesà proprio che è illegale parlare di modifica alla Playstation 2!!!
Ciao!
la modifica può servire semplicemente a far funzionare i gioco non PAL o utilizzare la copia legale di giochi originali che possiedi.
X myabc.
vai sul sito www.ps2world.it trovi un sacco di roba...
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Ne ho sentito parlare anch'io...Originariamente inviato da myabc
Quello che mi sono chiesto però è se funzioni realmente![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Dici davvero?Originariamente inviato da gandalf_2183
io non penso proprio che si illegale modificare la PS2 figuriamoci parlarne !!!
la modifica può servire semplicemente a far funzionare i gioco non PAL o utilizzare la copia legale di giochi originali che possiedi.
X myabc.
vai sul sito www.ps2world.it trovi un sacco di roba...
![]()
Mica lo sapevo...![]()
@ Myabc
Scusa se ti ho detto una cavolata, ma io sapevo che era così
Ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Puoi darmi qualche info in più...Originariamente inviato da Ranma2
usate l'hd, ora c'è anche per la slim![]()
Oltre al disco fisso è necessario anche il software d'avvio e un "adattatore", vero ?
Quale sarebbe circa il costo totale ?
... e non usare while wend è una sintassi deprecata