Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: correre o non correre

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    correre o non correre

    ne discotevo qualche giorno fa con un amico e mi interesserebbe un parere sopratutto dei forumammogliati e delle forummaritate: quanto tempo ci avete messo a capire che il vostro lui/la vostra lei era la persona con cui volevate passare il resto della vostra vita?

    nzomma...lasciando stare problemi di lavoro e vari ed eventuali che spesso condizionano le nostre scelte...dopo quanto avreste voluto chiedere la di lei mano o avreste voluto che lui chiedesse la vostra?

    boh...è così strano. diverse persone mi hanno detto che corro, che un anno è poco.....c'è, ad esempio, un tizio di cui non farò il nome e che per la praivacis chiamerò 6+1anonimati che è fidanzato da na cosa come 10 anni.ormai ne ha quasi 30....e al matrimonio non ci pensa propio adducendo scuse varie come quella del lavoro che non c'è....e come lui ne conosco tanti.

    sono io l'unico folle a questo mondo che ha come obiettivo primario nella vita costruirsi la propria famiglia in tempi rapidi??

    mi sento così fuori dal mondo...o forse è il mondo ad essere fuori di me....pure perchè dentro potrebbe dare giusto un po' fastidio

  2. #2
    meglio la bicicletta
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    S|ne... lo fai quando ti senti di farlo Non è una questione di fretta...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma assolutamente no
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    L'importante è essere d'accordo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    io mi stavo sposando dopo tre mesi che ci stavo insieme

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma sei giovine!
    'petta un pò no?
    tanto alla fine anche se non ti sposi la famiglia puoi fartela lo stesso eh

  8. #8

    Re: correre o non correre

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    che per la praivacis chiamerò 6+1anonimati [/supersaibal]


    una regola non c'e', se ad un certo punto ti pare di aver trovato una persona a cui vuoi bene e con la quale condividi i principi e con la quale ti piace passare il tempo, magari puoi pensare ad un tentativo di convivenza per vedere se va... poi il resto viene da se

    edit: cmq lo "star bene assieme", al di la' dei buoni presupposti di partenza, e' una cosa che si costruisce - con fatica - giorno per giorno

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    se la ami, fallo: io trovo sia meglio sposarsi da giovani, quando ancora non ci si è abituati troppo alla vita da single, e si hanno ancora tante esperienze da affrontare per la prima volta insieme.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    è la prima esperienza? se si è pochissimo.

    se hai altre esperienze alle spalle, e vedi che con lei non ricorrono i problemi avuti in passato, che bene o male sono perlopiù i soliti, allora non è mai troppo presto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.