Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ruota di scorta

  1. #1

    ruota di scorta

    "pronto anna, ti va di uscire stasera? Ah ok, alle 9.00, ciao"

    appena riposto il cellulare, dopo un attimo di pausa, rifà un altro numero "Pronto Mena, ti va di uscire stasera? Ah ok ci vediamo verso le 9 e trenta, ciao"

    Al che io incuriosito gli faccio:" ma che fai esci con due a distanza di mezz'ora?".

    E lui, con molta tranquillità:" No, è la classica "ruota di scorta" nel caso dovesse venire meno la prima"

    Nella vita c'è sempre da imparare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    di chi parli?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    l'ho fatto anche io una volta, e non lo farò mai più. fù una delle più epocali figure di merda della mia vita.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'ho fatto anche io una volta, e non lo farò mai più. fù una delle più epocali figure di merda della mia vita. [/supersaibal]
    ma tu sei nella MERDA!!!
    rinneghi?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    basta che siano di due paesini vicini ma diversi

  6. #6
    Fammi capire: dà bidone alla seconda se la prima arriva all'appuntamento? Un signore!

  7. #7
    gli ci vorrebbe proprio che le due si conoscessero e si accordassero per presentarsi insieme all'appuntamento per scatafasciarlo di mazzate

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    gli ci vorrebbe proprio che le due si conoscessero e si accordassero per presentarsi insieme all'appuntamento per scatafasciarlo di mazzate [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

  10. #10
    è 7kiaviche, ci scommetto le boccine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.