Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    :cry: Aiuto, mi vogliono portare via la mia flea



    La mia ragazza vive in una casa popolare, con il nostro cane, oggi è arrivata una lettera che dice che tutti gli animali in questo stabile se ne devono andare!!!


    Io per ora a casa mia non la posso portare.

    La mia domanda è, ma cosa possono fare??
    Cioè vengono un giorno di punto in bianco e se lo trovano se la portano via?
    Ti avvisano prima quando vengono?
    Vengono a sorpresa e se lo trovano ti intimano di portarlo via in un tot di giorni?

    Pls Aiuto

    Sto soffrendo, è come se fosse mia figlia, è 5 anni che l'abbiamo con noi.

  2. #2
    Aspett, ferm! Lettera di chi? C'è un regolamento condominiale? Povera...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Aspett, ferm! Lettera di chi? C'è un regolamento condominiale? Povera... [/supersaibal]
    Si il regolamento c'è ed è questo che ci frega, ma lei non abbaia nemmeno, ubbidisce al massimo e non ha mai neanche fatto l'atto di aggredire qualcuno, poi non è che sporca, perchè li dietro c'è un parchetto abbastanza grosso e i suoi bisogno li raccogliamo sempre.

  4. #4
    Cioè io non dico di avere ragione, perchè le regole ci sono, però vorrei sapere come mi devo comportare, cioè se vengono e mi dicono entro tot portala via per ora la lascio li, ma se vengono e se la portano via direttamente allora il rischio non lo corro, gli trovo un altra sistemazione

  5. #5
    Mica viene l'accalappiacani, eh? Al limite ti faranno un altro atto formale o cose del genere, tranquillo...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Cioè io non dico di avere ragione, perchè le regole ci sono, però vorrei sapere come mi devo comportare, cioè se vengono e mi dicono entro tot portala via per ora la lascio li, ma se vengono e se la portano via direttamente allora il rischio non lo corro, gli trovo un altra sistemazione [/supersaibal]
    il minimo che ci si possa aspettare è che lascino un po' di tempo per sistemare altrove le bestiole

    che tristezza, però...

  7. #7
    Nessuno di voi ha avuto esperienze simili oppure sa dove posso trovare una legge un articolo o qualche cosa di simile, ho cercato ma non ho trovato ninete, scusate se rompo ma la cosa è seria, sto davvero male!!!

  8. #8
    Me la dovrebbero portare via legandomi in cantina

    X

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Me la dovrebbero portare via legandomi in cantina [/supersaibal]
    Si questo è poco ma sicuro!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Me la dovrebbero portare via legandomi in cantina [/supersaibal]
    per il collo.... aggiungo...

    oppure più semplicemente, chiudendomi in cantina
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.