Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Tesina sul Webmastering

    Probabilmente la mia è una domanda atipica

    Devo organizzare la tesina di maturità su un lavoro di ampliamento e aggiunta di feature di un sito (www.mdaclan.com)

    Ci ho lavorato molto e ho modificato un pò la struttura del sito (ideata per 1 gioco solo ed adattata da me per N giochi).
    Ho aggiunto funzioni nella pagina di amministrazione, e altre al forum (tipo bloccaggio, eliminazione, visualizzazione di post).

    Visto che forse qualcuno può aver fatto una tesina sulla stessa cosa in passato mi chiedevo se sapreste darmi un'idea di come organizzarla.

    Io vorrei descrivere il sito com'era prima, le feature che ho aggiunto, poi descrivere la classica struttura Client/server e il funzionamento generale di un Web Server con pagine dinamiche.

    Insomma una descrizione del lavoro.

    Spero che qualcuno sappia consigliarmi, perchè non so come iniziare e il tempo stringe

    Grazie

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    generalmente da noi in ufficio, quando abbiamo un nuovo progetto facciamo un analisi dei competitors, cioè uno studio relativo a siti che appartengono alla stessa categoria del cliente, evidenziandone i plus e i minus... potrebbe essere uno spunto per iniziare il tuo lavoro???



    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.