PDA

Visualizza la versione completa : A.a.a. cercasi infermiere

--LO--
18-06-2005, 16:32
:cry: Io devo farmi le punturine per la circolazione ma non so come si fanno e non ho nessuno che si metta!
E il pullmettaro è via, ma anche se ci fosse quello ha paura degli aghi :dottò:

mi hanno detto di sollevare la pelle della pancia e infilarci l'aghino di traverso e via, iniettare...

solo che io la pelle della pancia non riesco mica a prenderla sto granchè bene :fagiano:

Chi viene a farmele? :stordita:

bluesexplosion
18-06-2005, 16:34
t posso dare una mano...

prendi la siringa...

ok di più non so :bhò:

TeoB
18-06-2005, 16:34
Un paio di infermierine anche per me grazie, mi fa male il pistolino.

Eh LO, potessi venire io userei la scusa del pulmettaro, quindi non sono la persona più adatta a risponderti, ma non puoi andare in farmacia?

Angioletto
18-06-2005, 16:35
o chiamare il medico o la guardia medica.. :fagiano:

--LO--
18-06-2005, 16:35
In farmacia a fare che, a farmi fare ste iniezioni stupide? :dottò:
e la domenica come faccio poi? devo imparare da sola che devo farle 25 giorni :D

bluesexplosion
18-06-2005, 16:36
Originariamente inviato da Angioletto
o chiamare il medico o la guardia medica.. :fagiano:

e come fa se non sa come si chiamano? :master:

Berenicebis
18-06-2005, 16:36
Originariamente inviato da --LO--
:cry: Io devo farmi le punturine per la circolazione ma non so come si fanno e non ho nessuno che si metta!
E il pullmettaro è via, ma anche se ci fosse quello ha paura degli aghi :dottò:

mi hanno detto di sollevare la pelle della pancia e infilarci l'aghino di traverso e via, iniettare...

solo che io la pelle della pancia non riesco mica a prenderla sto granchè bene :fagiano:

Chi viene a farmele? :stordita:
verrei io (di punture in pancia ne ho fatte a bizzeffe alla madre di un'amica) :cry:

Comunque è semplice, dai...
la siringa preconfezionata ha un ago cortissimo e molto sottile (suppongo tu usi quel genere di medicina)
devi solo preparare la siringa togliendo l'aria (ovvio), prendere una plica di pelle, sollevarla e poi infilzare al centro con decisione
praticamente non si sente nulla

se hai fatto iniezioni ai mimmiaoli, si fa esattamente alla stessa maniera :D

Angioletto
18-06-2005, 16:37
Originariamente inviato da bluesexplosion
e come fa se non sa come si chiamano? :master:

cosa non sa?! :master:

bluesexplosion
18-06-2005, 16:38
Originariamente inviato da Angioletto
cosa non sa?! :master:

come si chiamano il medico o la guardia medica

--LO--
18-06-2005, 16:38
Originariamente inviato da Berenicebis
verrei io (di punture in pancia ne ho fatte a bizzeffe alla madre di un'amica) :cry:

Comunque è semplice, dai...
la siringa preconfezionata ha un ago cortissimo e molto sottile (suppongo tu usi quel genere di medicina)
devi solo preparare la siringa togliendo l'aria (ovvio), prendere una plica di pelle, sollevarla e poi infilzare al centro con decisione
praticamente non si sente nulla

se hai fatto iniezioni ai mimmiaoli, si fa esattamente alla stessa maniera :D è la plica di pelle che mi frega a me :D
ma si deve proprio sollevare? la mia pelle è dura, non come quella di molti che riescono a tirarla su tantissimo che fanno impressione :dottò:

Loading