Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
    Utente di HTML.it

domanda per gli utenti NGI F5...

Ciao a tutti! complimenti per il forum/sito.

Mi rivolgo a chi ha l'adsl di NGI.
    Ragazzi, ma chi di voi aveva già l'ANNO SCORSO l'adsl flat F5 base, quindi la 640/256 24 su 24, quest'anno gli è stata automatimaticamente upgradata a 1,2 mbit oppure no? siete rimasti ai miseri 76 kbyte al secondo di download massimo?? ..con quello che costa??? perchè se è così con le offerte a 4 mbit che ci sono in giro.... che costano pure meno...mi pare una barzelletta...

spero mi rispondiate, grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ngi ha seguito la trafila come tutti...
    avevi però l'opportunità di fare l'upgrade oppure rimanere a 640 pagando meno...
    ngi ha permesso questa scelta
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    thx per la risp veloce fivendra!
    io ho acquistato la 640/256 a 31 euro al mese + iva a dicembre (era in offerta)...contavo sull'upgrade automatico, anche perchè a dicembre non c'era ancora la possibilità di prendere 640 a minor costo (la 1,2 base non c'era ancora), eppure vado ancora a 640 sebbene ora la 640/256 costi meno(28 euro+iva)...credo che dovrò farmi sentire da ngi...
    infatti ecco le tariffe:
    http://internet.ngi.it/f5/listino.asp
    cmq questi sono problemi miei, non è questo il posto per discuterne credo..volevo però sapere da altri, giusto per non sbagliarmi.

p.s. che balle però dover sempre discutere con 'sti isp... ero passato a ngi proprio per star tranquillo...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dovevi fare una scelta.., se non la facevi rimanevi a 640....
    senti cosa dice ngi..... penso che tu possa fare un upgrade a 1,2mbit... al costo attuale che è quello che paghi adesso per la 640
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    si infatti, ora mando una mail...anche scaricare a 640 o 1,2 c'è una bella differenza....
    vi faccio sapere come va a finire, così può essere utile come info a chi deve scegliere un nuovo contratto.
    byezz

Hai detto che sei passato ad NGI perchè non volevi litigare con i providers, io sinceramente ho Virgilio (tin.it) e non ho MAI vuto un problema...
    me l'hanno attivata in 5 gg e se ho avuto guasti me li hanno sistemati in niente.. quando ho rotto il modem me lo hanno anche cambiato in 5gg senza fare storie.

The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ho avuto l'upgrade senza problemi, scegliendolo dall'area riservata a suo tempo

Utente di HTML.it
    a suo tempo non mi hanno detto nulla e poi non potevo neanche perchè ancora il mio account non era attivo....

Utente di HTML.it
    ah..sono passato dall'area riservata giusto ora, c'è la paginetta per fare i vari upgrade, ma non c'è solo la 1,2, ma anche tutte le altre, percui penso si debba pagare...
    se non lo upgradano..mi trasformo in hulk... lol

telefona e informati
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Permessi di invio