Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mosfet

Dynamic Test sovrapposto a pulsante!

Ho un pulsante su _level1 (lo chiamo PULS1 per semplicità).

Sempre su _level1 carico un clip che all'interno contiente un testo Dynamic Test e che è posto sul pulsante PULS1.

PULS1 quindi risulta non accessibile quando si carica il MC con il Dynamic Test sopra. Ho provato a fare _MC.variabiledynamictest.enabled = false; ma ho sempre l'effetto che andando sopra il campo testo con il mouse non riesco a cliccare sul pulsante sottostante....

Come posso fare?

Grazie
    "L'entropia di Windows aumenta con funzione esponenziale dal giorno della sua installazione".

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sono anni che ho proposto una guida che tratti il linguaggio tecnico ma forse si pensa che non serva. Più leggo i post e più mi accorgo che il più dei quesiti rimane irrisolto perché non si adotta un linguaggio tecnico che dovrebbe esistere come se fosse un vero e proprio protocollo (persino le casalinghe ne hanno uno).
    È ovvio che non mi riferisco esclusivamente a te, Mosfet.

Per es:
    1 - nei _level NON si caricano i MC e neanche le clip; si caricano gli .swf (altrimenti è difficile seguire il filo del discorso poiché ci si chiede: "Che cosa intende per mc nel contesto contradditorio della richiesta"?).

2 - Quando si parla di _levels è necessario spiegare anche il numero del _level stesso (altrimenti non si capisce se "l'altro" swf è caricato in un altro _level oppure nello stesso di prima).

Quindi: se carichi un'swf nel _level1 e poi, nello stesso _level1 ci carichi un pulsante (o viceversa) diventa ovvio che il caricamento del secondo swf provoca la scomparsa di quello caricato in precedenza. Se così fosse, allora non è che il pulsante diventa inattivo... è che il pulsante non c'è più.

In base a questi predicozzi, ti chiedo di ri-spiegare tutta la faccenda un'altra volta.

Non ho capito la ragione logica per cui un pulsante dovrebbe comparire nel mezzo di un campo di testo dinamico.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Mosfet
    hai detto bene: ci hai capito poco!

ho un dynamic test che si sovrappone ad un pulsante!
    questi, non risulta cliccabile con il dynamic test attivo.
    mi chiedevo se c'è qualche modo per ovviare.

tank!
    "L'entropia di Windows aumenta con funzione esponenziale dal giorno della sua installazione".

> hai detto bene: ci hai capito poco!

Beh, per educazione sarebbe meglio dire: "Non mi sono spiegato bene..."

> ho un dynamic test che si sovrappone ad un pulsante!

Non so cosa sia un "dynamic test " e magari è per quello che non capisco.

> questi, non risulta cliccabile con il dynamic test attivo.

Come ti dicevo, non so cosa sia un dynamic test e tantomeno "quando è attivo" ma... qualora tu volessi dire un dynamic text, avrei un'idea:

se il testo è settato come "selezionabile" è del tutto normale che il pulsante diventi inaccessibile poiché il puntatore non si trasforma in manina ma in cursore e, il cursore, non può cliccare un bel niente.

Se è così, pretendo che tu ti metta in ginocchio e ti autoinfligga 200 scudisciate con un gatto a nove code, pucciato, preventivamente, nell'olio bollente

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Non sento le urla

NAP

Permessi di invio