Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

tornare al primo avvio di WinXP, come?

ciao, come si fa a tornare al primo avvio di windows XP? Quello in cui va fatta la prima configurazione del sistema, fuso orario..nome utente.. ? come quando si acquista un nuovo pc e si accende per la prima volta. Spero sia chiaro.. cmq eventualmente chiedete pure.

ciao e grazie
    Luca

start - programmi - accessori - utilità di sistema - ripristino configurazioni

no.. da li non mi ritorna allo stato di cui ho bisogno. Deve tornare proprio all'inizio, dove ti fa accettare il contratto, mettere il nome utente ecc.. Da li mi fa solo il ripristino di ristema ma non torna a quel punto.
    Hai presente appena installi winXP? è la schermata di configurazione al primo avvio di winXp.
    Luca

vuoi cambiare utente e cdKey?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

a sto punto formattare no?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

non avete capito, allora...
    io installo winXP, ci metto tutti i drivers.. insomma pronto per l'uso. A questo punto però ho già creato un nome utente ecc.. io voglio che alla persona a cui darò il pc compaia la schermata di prima configurazione di winXP dove accetterà il contratto,sceglierà il nome utente ecc.. . capito? Come se il pc fosse stato appena acquistato.
    Luca

Permessi di invio