ho installato k-lite codec pack, che contiene una raccolta di codec. eppure, quando provo ad aprire un filmato windows medial player mi dice che mi manca un codec.
come faccio?
ho installato k-lite codec pack, che contiene una raccolta di codec. eppure, quando provo ad aprire un filmato windows medial player mi dice che mi manca un codec.
come faccio?
K-lite contiene tutti i codec Free ma non ha quelli protetti da diritto d'autore come sono i codec di QuickTime.
Io credo che il codec che ti chiede riguardi proprio QuickTime
Scaricati QuickTime Alternative e poi fammi sapere.
Comunque se mi dici che codec ti chiede magari ti posso essere più utile
Cerca un google un programma che ti permetta di vedere il codec con cui è stato "creato" il file...Originariamente inviato da zago-nico
come faccio?
...Poi quando sai il nome del codec cercalo sempre con google!!!
Ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
quando ti da un errore codec basta che che fai clic dol tasto desto sul nome del file nel player e selezioni dettagli mi pare...ti rimanda a una pagina della microsoft dove seguendo quello che ti dice protrai scaricare il codec adatto...
a me è capitato qualche settimana fa...
![]()
purtroppo non sono riuscito a fare il suggerimento di postmaster1.
invece, dove potrei trovare un programma che mi dice con che codec è stato fatto?
non trovo nulla del genere.
adesso comuqnue provo a scaricare quicktime alternative.
grazie mille a tutti!![]()
Vai QUi !
Ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
ad esempio con DivX Player ti dice proprio quale codec manca, nella finestra che ti avvisa che non può riprodurre il filmato.
GdR Online - http://lenar.it/
Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
Today is a gift. That's why it's called the present