Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Lo yacht più grande del mondo...



    http://www.turismo.veneto.it/article703.html

    di Paul Allen (cofondatore di microsoft): due elicotteri, un minisommergibile, e un campo da basket...

    Quell'affare è anche un pò mio visto che ho acquistato windows xp....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Lo yacht più grande del mondo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    [IMG]ihttp://www.powerandmotoryacht.com/february04/octopus4.jpg[/IMG]

    http://www.turismo.veneto.it/article703.html

    di Paul Allen (cofondatore di microsoft): due elicotteri, un minisommergibile, e un campo da basket...

    Quell'affare è anche un pò mio visto che ho acquistato windows xp.... [/supersaibal]
    anche mio

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    cacchio che idiota che sono....ho tutte copie pirata e per risparmiare 2 soldi ora non posso usare la barchetta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Il ferro da stiro più grande del mondo.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #5
    se non sbaglio Allen è uscito da Microsoft da un po' di tempo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    se non sbaglio Allen è uscito da Microsoft da un po' di tempo. [/supersaibal]
    E direi che ha perso anche il senso della misura
    2 elicotteri? Un mini sommergibile? Se per sbaglio nella vita dovessi trovarmi ad avere parecchi soldi, anzichè uno di questi cosi mi compro un caccia-torpediniere e vado ad affondare gli yacht di tutti questi pirla
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    Addeo
    Guest
    Lo yacht più grande del mondo appartiene al sultano del Brunei Sir Muda Hassanal Bolkiah Mu'izzadin Waddaula (e scusate se è poco!). Costruito in un cantiere tedesco di Brema, costa l'equivalente di 100 milioni di marchi, 15 dei quali, spesi soltanto per l'arredamento Hellerau.

    Al confronto, l'Octopus è poco più che un tender.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    E direi che ha perso anche il senso della misura
    2 elicotteri? Un mini sommergibile? Se per sbaglio nella vita dovessi trovarmi ad avere parecchi soldi, anzichè uno di questi cosi mi compro un caccia-torpediniere e vado ad affondare gli yacht di tutti questi pirla [/supersaibal]

    bhe per il caccia ci vuolo anche la portaerei... è uno status simbol un mast!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nescio
    bhe per il caccia ci vuolo anche la portaerei... è uno status simbol un mast! [/supersaibal]
    No, trattasi di nave da guerra non di aereo
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    No, trattasi di nave da guerra non di aereo [/supersaibal]



    che ignorante che sono


    Pppssst comunque ho appurato che cacciatorpediniere scrivesi attaccato rovaariscattarsiparzialmente:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.