Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: [GUIDA] estendere PHP

[GUIDA] estendere PHP

Ciao,

non l'ho scritta io ma Dark Bard, la pubblicizzo ugualmente io (Gabriele sicuramente se ne dimenticherà dato che ultimamente è impegnatissimo) perchè sarebbe un peccato che articoli di livello avanzato come questo ricevessero poche visite su freephp (poche visite == meno articoli di questo genere)

http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=11

Complimenti Gabriele!

La guida è in progress...quindi tenetela d'occhio di tanto in tanto

Spero che passi di qui un moderatore e metta in rilievo
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente di HTML.it
    Bella!

+ che bella ... direi bellissima

Utente di HTML.it
    Molto interessante un introspezione del genere sul PHP e lo
    Zend Engine. Articoli del genere sono importanti anche come cambio di mentalità verso PHP. Forse in futuro PHP potrebbe essere inglobato come avviene per il Python all'interno di applicazioni considerandolo un vero purpose scripting language.
    Good work to all

Originariamente inviato da kioto
    Molto interessante un introspezione del genere sul PHP e lo
    Zend Engine. Articoli del genere sono importanti anche come cambio di mentalità verso PHP. Forse in futuro PHP potrebbe essere inglobato come avviene per il Python all'interno di applicazioni considerandolo un vero purpose scripting language.
    Good work to all
    beh ... in realtà già si può fare ^^

i moduli di apache o di altir web server non sono altro che "l'embedding" dell'interfaccia far girare php all'interno di un software

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da daniele_dll
    beh ... in realtà già si può fare ^^

i moduli di apache o di altir web server non sono altro che "l'embedding" dell'interfaccia far girare php all'interno di un software
    Non hai capito quello che voleva dire, Daniele
    Lui diceva che forse in futuro gli sviluppatori di applicativi guarderanno al php come al linguaggio da integrare per rendere disponibile un sistema di scripting interno.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Originariamente inviato da chris
    Non hai capito quello che voleva dire, Daniele
    Lui diceva che forse in futuro gli sviluppatori di applicativi guarderanno al php come al linguaggio da integrare per rendere disponibile un sistema di scripting interno.
    ah, io avevo capito tutt'altro

noooooooooooooo

ho aperto questa guida è mi è venuto il pop up di Microzoz, e che cazzo ma un minimo di rispetto, questo equivale a bestemmiare in chiesa

Utente di HTML.it

molto interessante, complimenti !!!

l' unica cosa e' che non ho capito se la leng della stringaviene automaticamente definita con il parse dello zend oppure no, perche' e' usate per allocare ma non e' usata strlen per definirla ... oltre questo , non c'e' alcun riferimento alle librerie C da poter utilizzare, sono tutte quelle di default ? esiste un elenco delle librerie e delle funzioni che vengono automaticamente implementate per le implementazioni ? e' possibile aggiungere librerie C proprietarie ?

In utlimo,

if(argc == 1)
    {
    case_sensitive = 1;
    }

stiamo usando di default il case_sensitive su true, giusto ?
    perche' non dichiararla direttamente in

zend_bool case_sensitive = 1 visto che la inviamo, anche questa non definita come leng, al parser zend ?

Originariamente inviato da bubu77
    noooooooooooooo

ho aperto questa guida è mi è venuto il pop up di Microzoz, e che cazzo ma un minimo di rispetto, questo equivale a bestemmiare in chiesa
    ma lo sai che tu la metti a ridere ma io finche' non ho usato apri in altra scheda non sono riuscito a leggere niente se non quella inutile pagina di microsoft ???

ok che e' un articolo per utenti un po' piu' avanzati e che quindi hanno minimo FireFox .... pero' non e' mica fatto bene quel link ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio