PDA

Visualizza la versione completa : ieri sera mi ferma la police :zizi:

CULtOZ GANjAMAN
19-06-2005, 10:16
erano le 3..tangenziale...ero su con 2 mie amiche..velocit abba lanciato..mi fanno accostare, documenti (io figuraccia x' gli rido in faccia al poliziotto :zizi: x' n sapevo qual'era il libretto della macchina LOL :D..)bbeh ci controllano i documenti a me e alle mie socie, mi fanno aprire cofano e baule (n so come mai n mi hanno detto nulla x il filtro e la barra duomi :maLOL: ), e dicono alla mia amica che stava dietro: lei soggetta a sanzione x' n aveva le cinture....ahahahahahahahha..alla fine le fanno la multa di 68 euri x' dietro n c'aveva la cintura...ma io dico...io che c'ho la macchina mezza taroccata nulla e lei si....ahahahahhahahaha :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Nebula88
19-06-2005, 10:20
Ci vuole culo...

bh io ancora non ho la patente e giro sempre con il motorino.

ho preso tantissime sgridate ed urlate dagli sbirri ma mai una multa :D

CULtOZ GANjAMAN
19-06-2005, 10:21
Originariamente inviato da Nebula88
Ci vuole culo...

bh io ancora non ho la patente e giro sempre con il motorino.

ho preso tantissime sgridate ed urlate dagli sbirri ma mai una multa :D

aspetta a dire mai che quando meno te la a spetti x una cazzata te la danno :zizi:

bakuryu
19-06-2005, 10:21
magari non ne capivano un cazzo di macchine :D

CULtOZ GANjAMAN
19-06-2005, 10:24
Originariamente inviato da bakuryu

probabile:D:D ma x vedevo che mi controllavano pure le misure delle gomme..mah oh ma subito manco la rotonda mi hanno fatto fare...il pulotto si messo in mezzo alla strada appena mi ha visto :zizi:

Cozza
19-06-2005, 10:26
Originariamente inviato da bakuryu
esatto, quando vogliono castigare le macchine o moto taroccare mettono l apposta uno che ci capisce

san
19-06-2005, 10:36
Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
n sapevo qual'era il libretto della macchinacosa gli hai dato, il depliant di un Motel?

-San-

Sgurbat
19-06-2005, 11:38
ok che sono obbligatorie anche dietro ma farele la multa stato proprio da figli di puttana!

troglos
19-06-2005, 11:41
ma davvero le cinture sono obbligatorie anche dietro? :master: :master:

Sgurbat
19-06-2005, 11:44
Originariamente inviato da troglos
ma davvero le cinture sono obbligatorie anche dietro? :master: :master:

si ... ma fermare un'auto alle 3 di notte per fare la multa ad una ragazza sul sedile posteriore che senza cinture da piattole!

Loading