Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    donnie darko e daredevil

    a 13 anni sono guardabili?

    p.s. per i mod: so che ci sono vecchi thread, ma mi sa che sono troppo vecchi per riupparli (nov 2004)

  2. #2
    Darko mi pare di si.
    Al limite si cagherà un po' sotto in un paio di scene, ma a quell'età ho visto di peggio.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Darko mi pare di si.
    Al limite si cagherà un po' sotto in un paio di scene, ma a quell'età ho visto di peggio. [/supersaibal]
    boh, e' sopravvissuto a the village ed ha avuto gli incubi a... mh... boh, non ricordo, uno tipo the ring con un nome altrettanto corto tipo the g-qualcosa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    boh, e' sopravvissuto a the village ed ha avuto gli incubi a... mh... boh, non ricordo, uno tipo the ring con un nome altrettanto corto tipo the g-qualcosa [/supersaibal]
    The Grudge?


    [polemica]
    stavamo vedendo DareDevil, ad un certo punto lui spara una battuta a parer nostro di cattivo gusto, tipo "Io non sono dell'altra SPONDA"
    tolto il DVD (inoltre è una pure una cagata di film)
    sinceramente non credo sia istruttivo per i ragazzini una uscita del genere
    [/polemica]

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    The Grudge?


    [polemica]
    stavamo vedendo DareDevil, ad un certo punto lui spara una battuta a parer nostro di cattivo gusto, tipo "Io non sono dell'altra SPONDA"
    tolto il DVD (inoltre è una pure una cagata di film)
    sinceramente non credo sia istruttivo per i ragazzini una uscita del genere
    [/polemica] [/supersaibal]
    the grudge, proprio quello! dopo una stroboscopica litigata ha avuto l'autorizzazione (non mia )... e non ha piu' chiesto di andare a vedere film di quel tipo, almeno quello

    per la battuta... anche se posso capire il tuo disappunto ed essere d'accordo con te, sono certa che non sara' quella a farlo diventare omofobo e mi stupirei che lo diventasse tout court

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Daredevil ha come target proprio i ragazzetti di quell'età, visto lo spessore della sceneggiatura.

    Donnie Darko ha più thrilling, ma è un film che non mi piace, in quanto non si conclude con la visione, ma costringe a cercare informazioni sul dvd, su internet, tra gli amici..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    Donnie Darko ha più thrilling, ma è un film che non mi piace, in quanto non si conclude con la visione, ma costringe a cercare informazioni sul dvd, su internet, tra gli amici..

    -San- [/supersaibal]
    uh, li odio 'sti film!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    the grudge, proprio quello! dopo una stroboscopica litigata ha avuto l'autorizzazione (non mia )... e non ha piu' chiesto di andare a vedere film di quel tipo, almeno quello

    per la battuta... anche se posso capire il tuo disappunto ed essere d'accordo con te, sono certa che non sara' quella a farlo diventare omofobo e mi stupirei che lo diventasse tout court [/supersaibal]
    the grudge lo stavo affittando poco fa, poi non l'ho preso piu' perchè leggevo in un 3D che è molto lento

    quasi quasi... mi hai fatto venir voglia...


    ovvio che non si diventa omofobi per una battuta del genere, pero' mi sembra un ritorno alle gag discriminatorie dei film anni '70 di lino banfi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    uh, li odio 'sti film! [/supersaibal]
    è la perla, nel suo genere, quindi se li odi evitalo. C'è comunque un thread che supera le 15 pagine, su DDarko, con molti link "utili" a svelare il senso (poco condivisibile) del film.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    uh, li odio 'sti film! [/supersaibal]
    no, Donnie Darko mi è piaciuto invece, molto piu' di quello che mi aspettavo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.