Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tuoni..come si fa

Utente bannato

tuoni..come si fa

volevo sapere se una cosa è stata fatto con flash o no..e se si come...

allora andate qua e poi scegliete la sezione media poi vedete che appare un cielo nuvoloso e temporalesco...se apettate circa 5 o 10 minuti vedete poi ke il cielo comincia a muoversi e a fulminare...ecco vorrei sapere quell'effeto li..

mi dispiace per il tempo di caricamente di questo effeto ma spero che abbiate pazienza...dovrete aspettare anche se non c'è scritto loading da nessuna parte..intanto guardatevi il trailer ke si trova nella stassa pagina..

Utente bannato

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    sai che mi sa che sono fatti solo con tanta pazienza?

cioè mi sembrano solo disegnati a mano in modo da dare l'effetto luce e messi ognuno in un fotogramma..
    tra l'altro non c'è neppure un effetto random perché mi pare siano sempre negli stessi punti

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

il tutto è montato in flash ma gli effetti sono tratti da filmati o elaborati con software di fotoritocco e montaggio video.

come per il fuoco della pag iniziale anche per i tuoni la tecnica usata per risparmiare sulle dimensioni del filmato è quella di tagliare la foto di sfondo e di applicare a esempio il clip dei tuoni alla fine della foto.
    Per quanto riguarda i tuoni puoi realizzare dei frame con strumeti tipo distributore img di corel photo paint o editor video

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da vincenzo108
    il tutto è montato in flash ma gli effetti sono tratti da filmati o elaborati con software di fotoritocco e montaggio video.

come per il fuoco della pag iniziale anche per i tuoni la tecnica usata per risparmiare sulle dimensioni del filmato è quella di tagliare la foto di sfondo e di applicare a esempio il clip dei tuoni alla fine della foto.
    Per quanto riguarda i tuoni puoi realizzare dei frame con strumeti tipo distributore img di corel photo paint o editor video
    ammazza.. e io che pensavo fosse una cosa semplice?

ops
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio