Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: inserimento data e ora

Utente di HTML.it

inserimento data e ora

salve a tutti,
    qualcuno mi può suggerire come posso al meglio inserire un javascript ora-data in html. uso dreamweaver, lo inserisco nella parte codice? come posso gestire l'esatto posizione dove dovrà trovarsi la data?
    esiste su html.it una guida che descrive l'inserimento dei javascripts? non ho trovato niente,
    grazie ciao ciao.
    VVoVe

se effettui una ricerca con termini "data ora" trovi tutto quello che ti serve.

ciao

Utente di HTML.it
    ho letto tutte le 4 pagine relative ad "ora e data". ho trovato diversi script, ma ho problemi nell'inserimento in html-dreamweaver. se voglio la data a destra in una certa posizione, dove devo mettere lo script?
    scusate l'ignoranza, ma mi sono messa ora a fare il mio primo sito con js.
    VVoVe

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Dipenda dallo script scelto e da come e' fatta la tua pagina... non esistono ricette universali.

L'uso di programmi diversi per la generazione di pagine web e' argomento trattato nel forum software... per la natura degli argomenti trattati e per il diverso comportamento dei programmi di cui sopra, qui si parla solitamente di cose fatte "a mano" con l'uso di editor testuali.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    grazie delle risposte, scusate se non ho risposto prima. in questi giorni mi sono fatta una cultura di javascript, anche grazie ai vostri consigli. ora mi butto sull'applicazione nel mio sito
    VVoVe

Permessi di invio