PDA

Visualizza la versione completa : va ben l'entusiasmo, ma...

rebelia
19-06-2005, 19:46
... questo e' troppo :dottò:

http://www.repubblica.it/2005/f/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/politica/pontidabossi/pratoponti_HM/ap_6391281_14370.jpg

come diavolo si fa ad andare in giro conciati in quel modo?
(direttamente dal raduno di paz... ehm... di leghisti di pontida, per chi se lo chiedesse e sperando che repubblica permetta il deep linking :D )

edit: co' 'sto caldo poi! :incupito:

troglos
19-06-2005, 19:51
qui sai come l'avrebbero preso per il culo per quel bel paio di corna? :D :D

ma che c'entrano mo' i vikinghi con la padania?
o basta che siano a nord e va bene tutto? :D :D

Bluelake
19-06-2005, 19:54
Originariamente inviato da troglos
qui sai come l'avrebbero preso per il culo per quel bel paio di corna? :D :D

ma che c'entrano mo' i vikinghi con la padania?
o basta che siano a nord e va bene tutto? :D :D
non lo sai? La finlandia è padania, il dialetto bergamasco deriva direttamente dalla lingua suomi :fagiano:

rebelia
19-06-2005, 19:59
ho visto un servizio al tiggi' qualcosa oggi pomeriggio e mi ha fatto sganasciare bossi che diceva una cosa tipo "sono qui con voi per sguainare la spada di alberto da giussano"

la domanda non e' "si rende conto di quant'e' ridicolo?", ma piuttosto "come fanno loro a non accorgersi di quant'e' ridicolo?!?" :rollo:

carnauser
19-06-2005, 20:05
Originariamente inviato da rebelia
ho visto un servizio al tiggi' qualcosa oggi pomeriggio e mi ha fatto sganasciare bossi che diceva una cosa tipo "sono qui con voi per sguainare la spada di alberto da giussano"

tu sai chi era alberto da giussano vero ?

vificunero
19-06-2005, 20:07
bossi e la sua famiglia sputano nella minestra in cui mangiano.. quella dell'europa.. che paga tre lauti stipendi ai bossi..

trinityck
19-06-2005, 20:10
Originariamente inviato da carnauser
tu sai chi era alberto da giussano vero ?
ma soprattutto i vichinghi venivano dalla finlandia :zizi:

carnauser
19-06-2005, 20:11
Originariamente inviato da vificunero
bossi e la sua famiglia sputano nella minestra in cui mangiano.. quella dell'europa.. che paga tre lauti stipendi ai bossi..

E con ciò ?

vificunero
19-06-2005, 20:12
Originariamente inviato da carnauser
E con ciò ?

e con ciò che cazzo ci va a fare a bruxelles? che poi non si è ancora fatto vedere tra le altre cose.

carnauser
19-06-2005, 20:13
Originariamente inviato da vificunero
e con ciò che cazzo ci va a fare a bruxelles? che poi non si è ancora fatto vedere tra le altre cose.

Hai presente dove è stato Bossi per tutto inverno e parte della primavera vero ? Guarda le foto ti sembra che stia bene ?

Loading