Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    satsera mi sento triste e inpotente....

    Salve a tutti stasera sono perticolarmebte giù di morale perchè ho i ca...i girati ...

    La causa è che mio fratello e malato (Schizzofrenico) e io mi sento impotente dinnazi alla sua malattia ...

    Ormai sono 2 anni che è cosi con alti e bassi.

    Tutto e cominciato quando mia madre è mancata per un tumore al seno poi diffuso in tutto il corpo.

    A casa siamo rimasti io di 21 anni mio fratello piccolo di 7 e mio padre. Mio fratello (malato) a 22 anni e ricoverato all'ospedale perchè considerato all'ultimo stadio della malattia.

    Vorrei avere qualcuno da cui ricevere affetto me purtroppo non ho una fidanzata e a casa mi sono trovato a fare il genitore..

    Il mio migliore amico stasetra e con la ragazza e io son da solo a casa con mio fratello piccolo...
    Peche mio padre doveva uscire con la sua donna (che io detesto )

    Non so perchè vi sto raccontando questo e francamente penso che a voi non ve ne freghi assolutamente niente...

    Ma a volte confidarsi con gli estranei o in questo caso con gente che non vedro mai mi viene bene...

    e mi fa sentire meglio...

    Se i moderatori vorrano chiudere questo post non li posso criticare perchè questo è un forum , non un luogo dove lesinare affetto e conprensione(a prescindere da fatto che non ne cerco ).

    Scrivo questo solo per parlare con qualcuno e cercare di sorridere alla vita anche quando la vita ti soffoca ...

    Vi voglio bene ...
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  2. #2
    se non hai nessuno da sentire, continua a scrivere, così ti sfoghi un po' ^_^
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  3. #3
    Mi dispiace un sacco!
    Anche io ho passato i 3 mesi più duri della mia vita:
    a febbraio è mancata mia zia, pilastro di una famiglia in cui tutti gli uomini se ne sono andati ed erano rimasti solo lei, mia nonna, mia cugina e una bambina splendida di 3 anni. I dolori sono stati talmente tanti che il cuore gli è ceduto a 57 anni. Mio padre (suo fratello) distrutto, mai visto così, in 23 anni è la prima volta che l'ho visto piangere, ora la mia ragazza (con cui sto da 6 anni) fa praticamente da infermiera a sua zia che ha un tumore ai seni (che gli hanno asportati), miei nonni (90 anni ciascuno) litigano di continuo e mio nonno ha pensato anche al suicidio e mia mamma si sta logorando piano piano, la mia zia (sorella di mia mamma) se ne frega.

    Insomma posso capire (anche se penso che la tua situazione sia molto peggio della mia) come ti senti.
    Un abbraccio, ti siamo vicini.

  4. #4
    Barman, purtroppo è difficile trovare le parole da dirti. Spesso è necessario scegliere il silenzio e riflettere su determinate situazioni. E spesso chi è apparentemente più fortunato di te prova vergogna nel conoscere la tua situazione e nel sapersi completamente impotenti.
    Il tuo non è lesinare compassione, affetto o comprensione, l'hai detto tu stesso, pertanto pur cercando di comprendere la tua condizione, preferiamo restare zitti e pensare (scusate se parlo al plurale). L'unico consiglio che posso darti è di tenere duro. E ora sto zitto anch'io.

  5. #5
    Mamma mia, non ho parole!
    Coraggio!
    Per quanto può valere, anch'io ti voglio bene

  6. #6
    Quando leggo queste cose dovrei solo provare vergogna nel lamentarmi per i miei piccoli problemi quotidiani...

    Ti abbraccio forte.

    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  7. #7
    Grazie a tutti voi anche nei momenti più difficili voi ci siete sempre è sembra una cazzata ma per me è importante trovare delle voci amiche che mi diano ascolto..

    La mia situazione io la reputo problematica ma non gravissima perchè anche con tutti i problemi che sto affrontando , nel mondo c'è gente che è più disperata di me...

    Basta pensare che io cmq anche con tutti i problemi che ho la sera dormo in casa e mangio 2 - 3 volte al giorno ...

    mentre c'è gente che oltre ad essere nei casini non ha nessuno con cui parlare (io ho voi e a volte il mio migliore amico) e magari non sanno neanche dove mangiare e dove dormire ...

    Il mio voleva essere uno sfogo giusto per allietare il pensiero e non pensarci più di tanto...

    Ormai devo ascoltare anche lo stereo a volume alto ... per non sentire il rumore del mondo che mi distrugge


    Grazie ancora a tutti
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Hai fatto benissimo invece a parlarne qui sul forum. Può aiutare tanto un forum o una semplice chiacchierata in chat con un amico, più di quanto si possa credere.
    Quello che più colpisce del tuo messaggio, è la forza di andar avanti che traspare, nonostante la situazione non sia per niente felice. E questo è positivo, molto positivo. Messa a dura prova, sì, ma viva.
    Son sicuro che ti aiuterà anche in questa occasione; e uno sfogo con qualcuno, fosse anche solo un forum, non può che far bene a questa forza. Coraggio quindi, il momento di tristezza passerà, e scrivici ogni qualvolta ne sentirai bisogno. Se preferisci, anche in privato o per mail, noi ci saremo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    servirà a poco o a niente, ma mi dispiace tantissimo... stringi i denti!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    hai un privato
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.