Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: iTunes

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    51

    iTunes

    Salve, ho scaricato dal sito iTunes un LP, i files sono .m4p tipo "File audio AAC protetto" (non so cosa s'ignifica..) il fatto è che il mio lettore di mp3 "Irradio" portatile non riconosce il formato e vorrei sapere se è possibile convertirlo in altri formati accettati.
    Grazie

  2. #2

    Re: iTunes

    Originariamente inviato da macsimo
    Salve, ho scaricato dal sito iTunes un LP, i files sono .m4p tipo "File audio AAC protetto" (non so cosa s'ignifica..) il fatto è che il mio lettore di mp3 "Irradio" portatile non riconosce il formato e vorrei sapere se è possibile convertirlo in altri formati accettati.
    Grazie
    Scusa ma se non sbaglio iTunes sotto la voce "avanzate" non ha un funzione di conversione???

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    51
    Si, ma se seleziono un brano e provo a farlo mi appare una finestra che recita: "Non può essere convertito perchè i file protetti non possono essere convertiti in altri formati" ma come si fa a "sproteggere" il file ?

  4. #4
    Da iTunes dovresti poter masterizzare i brani su un CD
    sia in formato MP3 che in formato CD audio.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    51
    "I files protetti non possono essere masterizzati" è la risposta .........

  6. #6
    Strano! Devi poter masterizzare i brani acquistati
    dal sito iTunes, lo puoi fare un numero limitato
    di volte ma lo puoi fare. Dovresti crearti una
    playlist con i brani che intendi masterizzare,
    scegliere nelle preferenze se masterizzare i file
    in formato AUDIO o MP3, e quindi una volta selezionata
    la playlist premere l'icona della masterizzazione. :master:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    51
    Messaggio "Nessun degli elementi di questa playlist può essere masterizzata su disco"...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.