PDA

Visualizza la versione completa : milanesi, impressioni sulla notte bianca?

netghost
20-06-2005, 09:37
A me pare fosse solo una bolgia unica e nulla di più. Sarà che sono uscito di casa a mezzanotte, ma non mi pare ci fossero negozi aperti oltre la mezza (e solo in centro e pochi), e poi il flusso di persone che neanche di giorno ci sta in duomo era impressionante. Per poco avrei dato vita a un esempio di strage di massa :D
Troppa gente solo a camminare, da corso Buenos Aires a via Manzoni a via Torino a ovunque…

Per il resto buon lunedì, sono cotto da 2 giorni di piscina, sotto il sole e l’afa e adesso con un filo di voce sto in ufficio e ho colleghi idioti che tengono aperte le finestre con l’impianto di aria condizionata in funzione e l’umidità a 1000… spero di arrivare a stasera con più voce, ma dubito :stordita:

taddeus
20-06-2005, 09:38
...il merdaio sulle strade :dottò:

netghost
20-06-2005, 09:40
Originariamente inviato da taddeus
...il merdaio sulle strade :dottò: ah non era solo una mia impressione (e di quella dei miei amici sabato sera :D )

ma leggendo i giornali sembra fosse LA MEGLIO notte di milano, tanto da istituzionalizzarla :argo: :oVVoVe:

alexmaz
20-06-2005, 09:44
faceva un caldo esagerato e c'era troppa gente :fagiano:

vificunero
20-06-2005, 09:47
Io sarei andato volentieri sul pirellone per dare un'occhiata alla città.

darkiko
20-06-2005, 09:58
io ero in piazza.. volevo sentire i Negramaro, Renga, La Differenza ed eventualmente Dolcenera... ho sentito Paola e Chiara, Gigi d'Alessio, Masini, Lou Bega e non mi ricordo chi altro :cry: :cry:

Arhica73
20-06-2005, 09:58
Io sono rimasta a casa perché credevo non ci fosse nessuno :zizi:

Andrex
20-06-2005, 09:59
io mi son divertito.. dovrebbero organizzarne + spesso di serate del genere.. tanti concerti.. tanta musica.. in duomo.. al castello sforzesco.. in tante piazzette..
unica nota negativa è appunto il "merdaio" lasciato sulle strade dalla gente.. per il resto il mio voto è positivo :ciauz:

Andrex
20-06-2005, 10:00
Originariamente inviato da darkiko
io ero in piazza.. volevo sentire i Negramaro, Renga, La Differenza ed eventualmente Dolcenera... ho sentito Paola e Chiara, Gigi d'Alessio, Masini, Lou Bega e non mi ricordo chi altro :cry: :cry:

ahem.. hai sbagliato piazza.. i negramaro erano al castello sforzesco non in duomo :D

lcarminusTwo
20-06-2005, 10:01
ma beati a voi ...vi fanno la notte bianca e vi lamentate pure.....qui a napoli oltre alle domeniche che nn si circola con le auto nn organizzano mai un caxxo

Loading