Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    milanesi, impressioni sulla notte bianca?

    A me pare fosse solo una bolgia unica e nulla di più. Sarà che sono uscito di casa a mezzanotte, ma non mi pare ci fossero negozi aperti oltre la mezza (e solo in centro e pochi), e poi il flusso di persone che neanche di giorno ci sta in duomo era impressionante. Per poco avrei dato vita a un esempio di strage di massa
    Troppa gente solo a camminare, da corso Buenos Aires a via Manzoni a via Torino a ovunque…

    Per il resto buon lunedì, sono cotto da 2 giorni di piscina, sotto il sole e l’afa e adesso con un filo di voce sto in ufficio e ho colleghi idioti che tengono aperte le finestre con l’impianto di aria condizionata in funzione e l’umidità a 1000… spero di arrivare a stasera con più voce, ma dubito
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    ...il merdaio sulle strade
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ...il merdaio sulle strade [/supersaibal]
    ah non era solo una mia impressione (e di quella dei miei amici sabato sera )

    ma leggendo i giornali sembra fosse LA MEGLIO notte di milano, tanto da istituzionalizzarla VVoVe:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    faceva un caldo esagerato e c'era troppa gente
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Io sarei andato volentieri sul pirellone per dare un'occhiata alla città.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    io ero in piazza.. volevo sentire i Negramaro, Renga, La Differenza ed eventualmente Dolcenera... ho sentito Paola e Chiara, Gigi d'Alessio, Masini, Lou Bega e non mi ricordo chi altro
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    Io sono rimasta a casa perché credevo non ci fosse nessuno
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    io mi son divertito.. dovrebbero organizzarne + spesso di serate del genere.. tanti concerti.. tanta musica.. in duomo.. al castello sforzesco.. in tante piazzette..
    unica nota negativa è appunto il "merdaio" lasciato sulle strade dalla gente.. per il resto il mio voto è positivo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io ero in piazza.. volevo sentire i Negramaro, Renga, La Differenza ed eventualmente Dolcenera... ho sentito Paola e Chiara, Gigi d'Alessio, Masini, Lou Bega e non mi ricordo chi altro [/supersaibal]
    ahem.. hai sbagliato piazza.. i negramaro erano al castello sforzesco non in duomo

  10. #10
    ma beati a voi ...vi fanno la notte bianca e vi lamentate pure.....qui a napoli oltre alle domeniche che nn si circola con le auto nn organizzano mai un caxxo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.