PDA

Visualizza la versione completa : Sto dimagrendo in maniera assurda

netghost
20-06-2005, 10:58
Mangio normalmente, ma passo il week end in piscina sotto il sole (sembro la crema nocciola/cioccolato, visto il colore della pella sotto la maglietta), ma non è questo il punto, forse il fatto che lavoro tutte le sere fino alle 22.30 in piscina, e ultimamente la bilancia ha espresso il suo terrificante responso. Sono 66kg :oVVoVe: non sono deperito, sono magro, si vedono le fibre muscolari, ma il fatto di essere così “leggero” mi spaventa. Quali possono essere le cause?

Il troppo sole? Il troppo lavoro? Il fatto che trombo troppo? :stordita:

GattoBastardo
20-06-2005, 11:01
ti odio :dottò:

MMarzia
20-06-2005, 11:03
Originariamente inviato da GattoBastardo

taddeus
20-06-2005, 11:03
anche io, nonostante i 200km di m.b. settimanali e la ginnastica mattutina non sono sceso di un grammo, ma addirittura sono aumentato...ora sono lili' per strappare i bottoni alle camice :D

P.S. netgostolo, e' lo stress :fagiano:

GattoBastardo
20-06-2005, 11:06
allenamento per scherma 2 volte la settimana
dieta
bicicletta
vado in piscina, sto sotto il sole meno di un'ora e mi strino come un gamberone

no no, ti odio proprio tanto :dottò:

netghost
20-06-2005, 11:10
odiatemi pure, ma che ci posso fare se ho la pelle scura? X quanto riguarda il cibo, io mangio di tutto, sarà lo stress, ecco sì. Ma nn voglio diventare un fantasma negro :cry:

--LO--
20-06-2005, 11:11

:jam: idem

ZaMM
20-06-2005, 11:12

--LO--
20-06-2005, 11:15
okei, già è stressato e dimagrisce senza motivo, se poi iniziamo a odiarlo tutti ci diventa trasparente :stordita:

net, mangerai di tutto....ma prova a fare i miscuglioni schifosissimi e blasfemi per chi sta a dieta.. (del tipo fatti una bella pastasciutta condita con miliardi di chili di pancetta e patate e uova il tutto sbattuto sopra una bella pizza speck e patate....arf.. :sbav: :fame: e robe simili) e mangiale tre-4 volte al giorno, magari così qualche chilo lo metti su...
e se non lo metti...

Ti straodio! :jam:

scimmietta1
20-06-2005, 11:17
se continui così non ti si rizza più :prrr:

Loading