Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Driver per controller VGA

Salve.

Ho formattato un PC e vi ho installato Windows 2000. Non riesco tuttavia a trovare i driver della scheda video (fortunatamente nelle opzioni mi dà, oltre a 640x480, anche 800x600; ma i colori sono solo 16).
    Nel pannello di controllo compare controller VGA con il punto esclamativo giallo.

Esiste qualche driver generico da poter installare?

Il driver generico è già installato, sennò non vedresti nulla... Se vuoi usare le risoluzioni e i colori devi per forza installare i driver della scheda.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Re: Driver per controller VGA

Originariamente inviato da PaoloNA
    Salve.

Ho formattato un PC e vi ho installato Windows 2000. Non riesco tuttavia a trovare i driver della scheda video (fortunatamente nelle opzioni mi dà, oltre a 640x480, anche 800x600; ma i colori sono solo 16).
    Nel pannello di controllo compare controller VGA con il punto esclamativo giallo.

Esiste qualche driver generico da poter installare?
    i generici li stai usando adesso .
    non ricordi proprio il nome della vga? è una integrata sulla sk madre o è su uno slot a parte?
    se è integrata basta che conosci il nome della sk madre ed è fatta.
    per la separata puioi provare con qualche programma tipo everest o sandra ma nn so quanto possano aiutarti. (lo stesso discorso comunque vale anche se hai la vga integrata).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio