quando faccio un loadvariablenum su un file asp all'interno di un MOVIE, nella pagina asp posso utilizzare anche le variabili della root, o solo quelle del movie?
grazie
Pamy
quando faccio un loadvariablenum su un file asp all'interno di un MOVIE, nella pagina asp posso utilizzare anche le variabili della root, o solo quelle del movie?
grazie
Pamy
Potrai utilizzare tutte le variabili che gli passi, ovunque esse siano all'interno del filmato...Originariamente inviato da pamy78
grazie
Pamy
quando faccio un loadvariablenum su un file asp all'interno di un MOVIE, nella pagina asp posso utilizzare anche le variabili della root, o solo quelle del movie?![]()
spiegati meglio al file asp invii le var che nsatno in un mc è ovvio che gli puoi inviare anche le var dello stage principale
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ops anticipato
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
nel senso che se io ho una variabile nello stage principale che si chiama pippo, come la recupero sul file asp se quest'ultimo è stato chiamato all'interno di un mc...
ho provato a fare request.form("root.pippo") ma non va!
ma cmq gli e la devi inviare (alla pag asp ) se vuoi leggerla nella pag asp
con una cosa del genere puoi ad es inviare
on (press) {
getURL("tuapag.asp?idnome="+ idnome , "target");
}
alla tuapag.asp idnome=var
ciao
![]()
quindi è come dicevo io...
se non le invio specificandole nell'indirizzo, vengono inviate solo le variabili dell'mc!
si
la devi cmq inviare
![]()