PDA

Visualizza la versione completa : [SERIO] Esaurimento Nervoso

GattoBastardo
20-06-2005, 12:06
Ciao a tutti

qualcuno ha avuto a che fare con persone affette da questo problema? Ho un conoscente che attualmente ha questo problema e non so come comportarmi nei suoi contronti, anche perche' non conosco piu' di tanto la cosa. Ho telefonato a uno psicologo ma voleva farmi prendere "uno o piu' appuntamenti" per parlare del problema. siccome non navigo nell'oro, prima vorrei sentire il vostro parere :fagiano:

delfina blu
20-06-2005, 12:08
Partiamo dal fatto che con persone che hanno l'esaurimento difficilissimo parlare, di qualsiasi cosa.

sparwari
20-06-2005, 12:09
si consiglia vacanza... :)

darkiko
beh guarda, semplice che pi semplice non si pu..

se in fase "depresso" parla il meno possibile, sapendo che qualsiasi cosa dirai lui tanto se la tradurr a modo suo.
se in fase "tranquillo" parlagli senza problemi, magari solo senza toccare argomenti "delicati"..

taddeus
uhm, credo che 'esaurimento nervoso' sia una definizione alquanto vaga.

Elena78
20-06-2005, 12:10
Originariamente inviato da GattoBastardo
Ciao a tutti

qualcuno ha avuto a che fare con persone affette da questo problema? Ho un conoscente che attualmente ha questo problema e non so come comportarmi nei suoi contronti, anche perche' non conosco piu' di tanto la cosa. Ho telefonato a uno psicologo ma voleva farmi prendere "uno o piu' appuntamenti" per parlare del problema. siccome non navigo nell'oro, prima vorrei sentire il vostro parere :fagiano:

Ci sono anche gli psicologia della USSL, le sdute costano a pacchi di 10, per un totale di 40 euro x dieci sedute, il prezzo abbordabile!!

seifer is back
o assecondarlo o non parlarci.

se il blu rosso, devi dire che rosso. se poi ridiventa blu, o verde idem.

non affatto facile.

GattoBastardo
Originariamente inviato da delfina blu
Partiamo dal fatto che con persone che hanno l'esaurimento difficilissimo parlare, di qualsiasi cosa.

ok grazie, me ne sono accorto... quella persona s'e' chiusa come una perla dentro un'ostrica :(

GattoBastardo
20-06-2005, 12:11
Originariamente inviato da taddeus
uhm, credo che 'esaurimento nervoso' sia una definizione alquanto vaga.

vedila cosi', sembrava il coniglio della duracell, sempre carico. ora ha finito la pila.

trinityck
20-06-2005, 12:14
Fallo parlare parlare e parlare. E tu ascolta ascolta e ascolta ancora. Sono in una situazione simile, probabilmente molto + delicata. Se vuoi, hai il mio msn.

Loading