Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    [SERIO] Esaurimento Nervoso

    Ciao a tutti

    qualcuno ha avuto a che fare con persone affette da questo problema? Ho un conoscente che attualmente ha questo problema e non so come comportarmi nei suoi contronti, anche perche' non conosco piu' di tanto la cosa. Ho telefonato a uno psicologo ma voleva farmi prendere "uno o piu' appuntamenti" per parlare del problema. siccome non navigo nell'oro, prima vorrei sentire il vostro parere

  2. #2
    Partiamo dal fatto che con persone che hanno l'esaurimento è difficilissimo parlare, di qualsiasi cosa.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    si consiglia vacanza...
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    beh guarda, è semplice che più semplice non si può..

    se è in fase "depresso" parla il meno possibile, sapendo che qualsiasi cosa dirai lui tanto se la tradurrà a modo suo.
    se è in fase "tranquillo" parlagli senza problemi, magari solo senza toccare argomenti "delicati"..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  5. #5
    uhm, credo che 'esaurimento nervoso' sia una definizione alquanto vaga.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Re: [SERIO] Esaurimento Nervoso

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Ciao a tutti

    qualcuno ha avuto a che fare con persone affette da questo problema? Ho un conoscente che attualmente ha questo problema e non so come comportarmi nei suoi contronti, anche perche' non conosco piu' di tanto la cosa. Ho telefonato a uno psicologo ma voleva farmi prendere "uno o piu' appuntamenti" per parlare del problema. siccome non navigo nell'oro, prima vorrei sentire il vostro parere [/supersaibal]

    Ci sono anche gli psicologia della USSL, le sdute costano a pacchi di 10, per un totale di 40 euro x dieci sedute, il prezzo è abbordabile!!

  7. #7
    o assecondarlo o non parlarci.

    se il blu è rosso, devi dire che è rosso. se poi ridiventa blu, o verde idem.

    non è affatto facile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    Partiamo dal fatto che con persone che hanno l'esaurimento è difficilissimo parlare, di qualsiasi cosa. [/supersaibal]
    ok grazie, me ne sono accorto... quella persona s'e' chiusa come una perla dentro un'ostrica

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    uhm, credo che 'esaurimento nervoso' sia una definizione alquanto vaga. [/supersaibal]
    vedila cosi', sembrava il coniglio della duracell, sempre carico. ora ha finito la pila.

  10. #10
    Fallo parlare parlare e parlare. E tu ascolta ascolta e ascolta ancora. Sono in una situazione simile, probabilmente molto + delicata. Se vuoi, hai il mio msn.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.