Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Non male :)

  1. #1

    Non male :)

    Allora sto fine settimana è andato decisamente bene
    sabato al matrimonio di un collega, e ho smangiucchiato a sbafo (visto che non ero invitato a cena, ma ho cmq seguito lo sposo fino al ristorante dato che la cena iniziava alle 8 e la cerimonia è finita alle 6) tutti gli antipasti per aperitivi
    e tornato a casa allegro ho pure scoperto di avere vinto un mese di stipendio al lotto
    così ieri sono andato a Lignano tutto contento, e ho incontrato una mia amica ( ) che non incontravo da tempo. la guardo bene e sorpresa : la tipa indossa un costumino della wicked weasel
    Mamma mia! ho fatto decisamente fatica a guardarla negli occhi mentre mi parlava
    peccato ci fosse anche il suo fidanzato
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

  2. #2
    stavo per crederci, ma con gli stuzzichini a sbafo hai esagerato e ti sei tradito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    stavo per crederci, ma con gli stuzzichini a sbafo hai esagerato e ti sei tradito [/supersaibal]
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pure a me non male..
    anzi

    venerdì buca da una californiana che vive a roma da due mesi per imparare la lingua, che studia lingue e non ha voluto saperne di lingue..sicchè ho capito che pure io devo imparare meglio la lingua per esprimermi al meglio..

    sabato sera conosco na tipa da sballo, ma la tirava per le lunghe, allora passo ad un'altra tipa carina e la serata va proprio a go-go!

    ma le cose a me possono andare bene?
    no!
    in tutto il locale un telefonino si rubbano, quello della tipa..
    ma vafangù..

    ora ha il mio numero sul cel della cuggina, spero richiami
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    pure a me non male..
    anzi

    venerdì buca da una californiana che vive a roma da due mesi per imparare la lingua, che studia lingue e non ha voluto saperne di lingue..sicchè ho capito che pure io devo imparare meglio la lingua per esprimermi al meglio..

    sabato sera conosco na tipa da sballo, ma la tirava per le lunghe, allora passo ad un'altra tipa carina e la serata va proprio a go-go!

    ma le cose a me possono andare bene?
    no!
    in tutto il locale un telefonino si rubbano, quello della tipa..
    ma vafangù..

    ora ha il mio numero sul cel della cuggina, spero richiami [/supersaibal]

    :maLOL:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    :maLOL: [/supersaibal]


    stong nguaiat, o frat..


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7

    Re: Non male :)

    [supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
    la tipa indossa un costumino della wicked weasel [/supersaibal]
    Oh madonna, quei costumi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: Re: Non male :)

    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Oh madonna, quei costumi [/supersaibal]
    mamma mia
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  9. #9
    Questo è sul genere dei bikini brasiliani che uso io

    Questi sono australiani, giusto?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Questo è sul genere dei bikini brasiliani che uso io

    [/supersaibal]
    dove vai al mare..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.