Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema download

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Problema download

    Salve a tutti,
    ho un computer formattato da meno di 1 settimana con sistema operativo Windows Xp Professional SP2 ITALIANO
    Ho installato i programmi di normale utilizzo e ieri mi son reso conto scaricando via ftp che c'erano problemi con i download.

    La connessione ad internet va bene ( con dei test di velocità mi indica che la connessione e' di 800Kbit al secondo ) e navigo nei siti ad un ottima velocita.
    Purtroppo pero' quando devo fare il download di programmi via http o ftp il trasferimento si interrompe a pochi kb dall'inizio e anche Windows Update non mi scarica gli aggiornamenti.

    L'unico che non risente di tali problemi e' l'email ( scaricato 54Mb in meno di 10 minuti ).

    Cosa puo' essere?
    Come antivirus ho AVAST FREE EDITION e come Firewall quello integrato di XP :/

    Help please!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    se l'analisi fatta in modalità provvisoria, con antivir aggiornato e ripristino configurazione di sistema disabilitato nn rivela nulla, probabilmente il problema potrebbe risiedere nella tua connessione. visualizzi correttamente siti di antivirus e di sicurezza informatica? (Symantec, ecc) un'altra cosa: come firewall ti consiglio di usare un prodotto di 3rze parti (Sygate, Kerio, Outpost, Zone alarm, ecc), data la scarsa protezione outbound fornita dal firewall del SP2. ciao


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non ho provato in modalità provvisoria, ma i siti li navigo tutti perfettamente.

    Stasera cambio il cavetto e controllo se magari e' il cavetto... (ma perche' poi solo quando scarico un file superiore ai 100-200Kb?)

    Spazio libero ne ho a sufficienza... 45Gb....


    Mi sa che formatto tutto!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    no, aspetta, perchè salti subito alla soluzione drastica?
    vai con calma, un passo alla volta.

    1)tanto per star sicuri, verifica che nn ci siano malware sul pc in modalità provvisoria.
    2)la memoria come va?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.