Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Dopo il malore di Marsala, il volo di Roma...

    Roma, diciassettenne bocciato
    tenta il suicidio: è in fin di vita

    Quattro giorni fa, a Marsala, uno studente era stato
    stroncato da un malore per la mancata promozione

    ROMA - Era sicuro di essere stato promosso e aveva già festeggiato con gli amici. Ma non è andata come immaginava e così, una volta scoperto di essere stato bocciato, ha tentato il suicidio. Ora un 17enne di Roma è in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata. L'episodio arriva a soli quattro giorni dalla morte di un altro studente di Marsala, colpito da malore dopo aver scoperto di essere stato respinto.


    Fonte: http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...roma/roma.html

    Sono sempre più basito... Mi sembra così assurdo tentare di uccidersi perchè si è stati bocciati...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    :(
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    come si fa afesteggiare senza esserne più che sicuri?

    i suoi voti li sapeva

    gazzella zoppa anche lui.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Incapacita' d'affrontare i problemi?
    Sensibilita' patologica?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: Dopo il malore di Marsala, il volo di Roma...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Roma, diciassettenne bocciato
    tenta il suicidio: è in fin di vita

    Quattro giorni fa, a Marsala, uno studente era stato
    stroncato da un malore per la mancata promozione

    ROMA - Era sicuro di essere stato promosso e aveva già festeggiato con gli amici. Ma non è andata come immaginava e così, una volta scoperto di essere stato bocciato, ha tentato il suicidio. Ora un 17enne di Roma è in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata. L'episodio arriva a soli quattro giorni dalla morte di un altro studente di Marsala, colpito da malore dopo aver scoperto di essere stato respinto.


    Fonte: http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...roma/roma.html

    Sono sempre più basito... Mi sembra così assurdo tentare di uccidersi perchè si è stati bocciati... [/supersaibal]
    [senile mode on]
    Le nuove generazioni hanno più problemi di quanto non possa sembrare....basta vedere l'abbigliamento e il modo in cui si esprimono.
    [senile mode off]

  6. #6
    io sono spaventato dalla debolezza che avanza. Più andiamo avanti con gli anni e più diventiamo delicati.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Dopo il malore di Marsala, il volo di Roma...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Sono sempre più basito... Mi sembra così assurdo tentare di uccidersi perchè si è stati bocciati... [/supersaibal]
    questo perchè, fortunatamente, non hai vissuto nella sua famiglia.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Beh, se i genitori ti minacciano tutto l'anno con "Se ti bocciano ti uccido" è ovvio che qualcuno tenti di togliergli il peso...

    Le aspettative degli altri, sono quelle che ti ammazzano...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    io sono spaventato dalla debolezza che avanza. Più andiamo avanti con gli anni e più diventiamo delicati. [/supersaibal]
    Quoto in pieno.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Beh, se i genitori ti minacciano tutto l'anno con "Se ti bocciano ti uccido" è ovvio che qualcuno tenti di togliergli il peso...

    Le aspettative degli altri, sono quelle che ti ammazzano... [/supersaibal]
    mio padre mi ha chiamato 'pezzo di merda' per almeno un mese, dopo un colloquio, e non sono mai stato rimandato...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.