PDA

Visualizza la versione completa : Non li sopporto pi

galz
20-06-2005, 15:59
Per la serie "non li sopporto pi, avete rott i ball":
quelli che, mentre parlano, devo per forza infarcire il discorso di paroloni, di termini ricercati e desueti solo per cercare di dimostrare di essere migliori, di parlare un italiano perfetto.
Cavolicchia, stiamo parlando di un programma, non tirarmi fuori paroloni della miseria, che se poi li sbagli mi metto a ridere per decenni :dh: :dh:

massi71
20-06-2005, 16:01
hey, ma ti sei overlockato il cervello?
debuggati ogni tanto, o a limite resettati:D

figaro
20-06-2005, 16:02
Bh, peggio aver a che fare con quelli che non trovano le parole, credimi figliolo.

galz
20-06-2005, 16:02
Originariamente inviato da massi71
hey, ma ti sei overlockato il cervello?
debuggati ogni tanto, o a limite resettati:D
Ecco questi li ammetto di pi, almeno.. :D
Mizzega mi sembra di sentir parlare un incrocia tra Dante e Petrarca... Stiamo parlando di Store Procedure non della Letteratura italiana dal 300 in poi :dh:

massi71
20-06-2005, 16:04
avranno frequentato la crusca!

mame01
20-06-2005, 16:04
Originariamente inviato da galz
Per la serie "non li sopporto pi, avete rott i ball":
quelli che, mentre parlano, devo per forza infarcire il discorso di paroloni, di termini ricercati e desueti solo per cercare di dimostrare di essere migliori, di parlare un italiano perfetto.
Cavolicchia, stiamo parlando di un programma, non tirarmi fuori paroloni della miseria, che se poi li sbagli mi metto a ridere per decenni :dh: :dh:

ma splitta le idee per una volta e fai un discorso performante, sembri in loop perenne cavolo, usi sempre la stessa sintassi

:D

MMarzia
20-06-2005, 16:05
Originariamente inviato da figaro
Bh, peggio aver a che fare con quelli che non trovano le parole, credimi figliolo. :stordita:

robalzi
20-06-2005, 16:06
Originariamente inviato da MMarzia
:stordita:

Ma tu hai altri modi per esprimerti. :stordita:

skidx
20-06-2005, 16:06
Originariamente inviato da galz
Stiamo parlando di Store Procedure
Le procedure del negozio? :D
Era questa la parte che non capivi, vero? :D

seifer is back
20-06-2005, 16:07
io mi ci diverto co sta gente. ogni poco lo interrompo e chiedo "cosa significa x" . all'inizio tranquillamente, se poi lui continua, allora persistentemente, anche su parole di suo quasi frequente.

qualcuno poi usa la parola senza neanche conoscerne il significato.

Loading