Ma perchè nessuno ha ancora tolto la possibilità di suonare a questo gruppo terribile???
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma perchè nessuno ha ancora tolto la possibilità di suonare a questo gruppo terribile???
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
quanto li schifo non puoi immaginare.
Oramai c'è il vizio delle reunion.
Ora che pure Waters si è piegato all'incoerenza (a quanto mi dicono, poi non so se sia vero), non c'è più speranza.
![]()
In ufficio ascoltiamo la radio (e tralasciamo il fatto che spaziano su solo due stazioni: Radio DeeJay e 105)... Daranno quella canzone orribile del quale ignoro anche il titolo 12000 volte!!!
Sant'Iddio che due maroni...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
quanto li schifo non puoi immaginare. [/supersaibal]
Onestamente questa non è che mi dispiaccia... Più che altro mi incuriosisce e intimorisce allo stesso tempo...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ora che pure Waters si è piegato all'incoerenza (a quanto mi dicono, poi non so se sia vero), non c'è più speranza.
[/supersaibal]
Desperado
e perchè se nel mondo c'è:
Gigi d'alessio
le destiny cialde
mario merola
juju
rap e hip hop a palla
[...]
perchè proprio loro?
Almeno il limoncello te lo bevi con un sottofondo carino![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Perchè io cambio l'hip hop con gli oasis[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
e perchè se nel mondo c'è:
Gigi d'alessio
le destiny cialde
mario merola
juju
rap e hip hop a palla
[...]
perchè proprio loro?
Almeno il limoncello te lo bevi con un sottofondo carino[/supersaibal]
![]()
(che poi guarda caso si sono riuniti prima dell'estate...)
il tempo si fa i fatti suoi
non me ne vanterei molto....[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
a me piacciono!![]()
[/supersaibal]
....