Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiornamento mandriva

  1. #1

    aggiornamento mandriva

    ciao a tutti, ho appena comprato linux pro con allegato i 3 cd d mandriva. chiedo consiglio: io sul mio portatile ho mandrake 10.1 con kernel 2.6.11 e kde 3.3.2. mi serve aggiornare l os o nn serve a molto?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  2. #2
    io ho installato l'ultima versione disponibile in download.. la 2005 LE. Direi che c'è qualche miglioria ma se per vederla devi riconfigurare tutto e romperti a scaricare un sacco di applicazioni con urpmi (dato che oramai nelle versioni download c'è sempre meno roba) è meglio che ti tieni la 10.1
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  3. #3
    se ti va bene lasciala stare
    l'aggiornamento qualche problemino lo da spesso con kde

    le differenze non sono molte

  4. #4
    d'accordo col fatto che ci sono sempre meno programmi. prendendo in esmpio il mio caso.... io a casa nn ho internet, come e devo prendo i programmi?
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

  5. #5
    se da dove ti connetti scarichi i programmi che ti servono dagli ftp di mandrake cercando nei server di mandrake trovi tutto il software che vuoi
    è un po complesso azxeccare le dipendenze dei programmi
    se ti serve qualche programma specifico lo puoi scaricare da dove ti connetti adesso prendendo nota di tutte le dipendenze e scaricandoti anche quelle
    molte le hai sui cd comunque

    dentro a queste dir trovi tutto il software della 10.1 se sali di cartelle nel server trovi quello per la 2005
    ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/....1/i586/media/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.