Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cancellare variabili e unloadMovie

ciao a tutti,
    ho caricato delle immagini esterne con loadMovie, mi serve cancellarle (l'ho fatto con unloadMovie) perchè poi vengono sostituite con altre (ma non tutte, alcune devono sparire). ho messo unloadMovie prima di loadMovie(nuove immagini). il problema è che non compaiono più. x caso unloadMovie cancella anche il clip o qualcosa di simile?

e poi... ho caricato delle variabili da un file php che da come output delle variabili (praticamente è come caricare variabili da un txt), siccome devo caricare altre variabili devo cancellare quelle già presenti. come faccio?

grazie.
    mario

Re: cancellare variabili e unloadMovie

Originariamente inviato da noemi::.::clown
    ciao a tutti,
    ho caricato delle immagini esterne con loadMovie, mi serve cancellarle (l'ho fatto con unloadMovie) perchè poi vengono sostituite con altre (ma non tutte, alcune devono sparire). ho messo unloadMovie prima di loadMovie(nuove immagini). il problema è che non compaiono più. x caso unloadMovie cancella anche il clip o qualcosa di simile?
    Se devi caricare nove immagini in clip dove già sono presenti altre immagini, non serve che prima cancelli quelle vecchie, ma basta che le carichied in automatico te le sostituisce

e poi... ho caricato delle variabili da un file php che da come output delle variabili (praticamente è come caricare variabili da un txt), siccome devo caricare altre variabili devo cancellare quelle già presenti. come faccio?

grazie.
    mario
    La stessa cosa vale per le variabili, basta che le sostituisci con i nuovi valori, e quelli precedenti vengono cancellati in automatico.

il fatto è che visto che si tratta di un motore di ricerca di immagini alcune devono proprio sparire. cmq ho risolto: ho aggiunto un keyframe vuoto dove c'è il clip di controllo che magicamente cancella tutto
    grazie

come non detto, il metodo che ho usato mi impedisce di sviluppare altre funzioni.

qualcuno sa dirmi come faccio a cancellare variabili e immagini caricate come loadmovie?

Originariamente inviato da noemi::.::clown
    come non detto, il metodo che ho usato mi impedisce di sviluppare altre funzioni.

qualcuno sa dirmi come faccio a cancellare variabili e immagini caricate come loadmovie?
    Per cancellare immagini caricate con loadMovie basta che dai

unloadMovie(target_immagine)

invece per cancellare variabili basta che le imposti a vuoto

nome_variabile=""

oppure dovrebbe funzionare ugualmente

delete nome_variabile

Permessi di invio