Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: MYAir compagnia aerea

  1. #1

    MYAir compagnia aerea

    Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?
    i prezzi sono molto vantaggiosi ma ci si può fidare?


    grassie
    I see dead pixels.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    my air, miki alla ricerca di un low cost, i viaggi onirici di giulietta.. tutti vogliono partire eh?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Se nessuno parla significa che nessuno è tornato vivo dall'esperienza VVoVe:



  4. #4
    lo scorso mese ho volato con Myair, nessun pr oblema ma non e` che abbia risparmiato poi tanto, hai calcolato le tasse?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    Se nessuno parla significa che nessuno è tornato vivo dall'esperienza VVoVe:


    [/supersaibal]
    Partire è un po' morire

    :Natalie:

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    lo scorso mese ho volato con Myair, nessun pr oblema ma non e` che abbia risparmiato poi tanto, hai calcolato le tasse? [/supersaibal]
    sì con le tasse spendo esattamente un terzo (110 euro contro 330) di quello che spenderei per lo stesso tragitto nello stesso periodo con meridiana
    I see dead pixels.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    Partire è un po' morire

    :Natalie: [/supersaibal]
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    sì con le tasse spendo esattamente un terzo (110 euro contro 330) di quello che spenderei per lo stesso tragitto nello stesso periodo con meridiana [/supersaibal]
    Allora e` ottimo, io a fine mese ho trovato la migliore tariffa con l`Alitalia, incredibile VVoVe:
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    sì con le tasse spendo esattamente un terzo (110 euro contro 330) di quello che spenderei per lo stesso tragitto nello stesso periodo con meridiana [/supersaibal]
    vabbè, Meridiana è la più cara in assoluto... pensa che i voli KLM costano da Firenze 500 euro in più che quelli da Bologna proprio perché sul Firenze-Amsterdam opera solo Meridiana... Se il viaggio è all'estero e c'è in mezzo il weekend, controlla anche www.lufthansa.it, www.alitalia.it, www.airfrance.it, www.klm.com, www.aua.com, www.flysn.com ... spesso hanno tariffe molto vantaggiose. Anche www.ba.com, solo che in alcuni casi devi cambiare aereoporto quando fai scalo...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  10. #10
    Ciao Tippina.
    Todo bien in Romania?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.