Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Fisici a me!

  1. #1

    Fisici a me!

    Non sto facendo outing, miki posa quella frusta che sono a dieta


    Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa è tecnicamente l'antimateria (sydda rimandami il neurone che mi serve)
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Penso che non sia spiegabile "tecnicamente"

    Cmq non lo so

  3. #3
    cariche invertite
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4

    Re: Fisici a me!

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non sto facendo outing, miki posa quella frusta che sono a dieta


    Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa è tecnicamente l'antimateria (sydda rimandami il neurone che mi serve) [/supersaibal]
    E' quando ad esempio credi di avere dei soldi sul conto in banca ed invece scopri di essere in rosso.

    Il passaggio del saldo da + a - è come il passaggio dalla materia all'antimateria.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    L'antimateria è identica alla materia, a parte il fatto che le particelle di cui è composta hanno caratteristiche speculari: per esempio, un protone ha carica positiva, un antiprotone ha carica negativa.


    Angeli&Demoni


  6. #6
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    a parte postare il primo sito di san gugle come fanno gli altri, ma credo di averne a bizzeffe
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    maracaibooooooooooo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    L'antimateria è identica alla materia, a parte il fatto che le particelle di cui è composta hanno caratteristiche speculari: per esempio, un protone ha carica positiva, un antiprotone ha carica negativa.


    Angeli&Demoni

    [/supersaibal]
    Yes.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.